Saluti - Giovanni
Riunione annuale Amici di Scolopax.
Comprimi
X
-
Riunione annuale Amici di Scolopax.
E' già qualche giorno che è stato pubblicato nel sito degli Amici di Scolopax la locandina ed il programma del 20 e 21 Giugno 2015 della riunione che avverrà presso l'Osservatorio Faunistico di Valchiusella a Trausella (TO).
Saluti - Giovanni -
Noi ci si vede la sui monti.. -
Alla tua età? Non credo sia ancora un problema... Basta pensare che giunti sul posto ci sia un bel bosco di betulla e felci.. Bello umido.. E ad attenderti il tuo cane fermo su coppiola.. Dieci minuti e sei incima..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoCedo per inutilizzo Fabarm L4s Scolopax rusticola nuovo solo provato alla placca (con ottime rosate da 15 a 30mt) e al piattello. Canna 61 cm senza bindella...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Beppe62Un saluto a tutti gli amici del forum.
Sono un nuovo iscritto ma esercito la caccia come tutti Voi sin dal 1981.
E la nostra grande passione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Orlando82Buona sera a tutti finalmente faccio parte di questa grande famiglia
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta