Liguria, la beccaccia chiude il 31 dicembre.
Comprimi
X
-
da quel che so io è così.
la sentenza mi pare sia di OttobreLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
Azzarola allora perciò dopo il 31 le beccacce al sud scarseggiano se ne salgono li che almeno stanno tranquille [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...Assurdi i calendari venatori sulla.migratoira, dovrebbero essere uguali in tutta Italia!!!!
Inviato dal faló di rimini con tapatalkCommenta
-
Azzarola allora perciò dopo il 31 le beccacce al sud scarseggiano se ne salgono li che almeno stanno tranquille [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...Assurdi i calendari venatori sulla.migratoira, dovrebbero essere uguali in tutta Italia!!!!
Inviato dal faló di rimini con tapatalk
Non dirlo troppo forte se no la chiudono a dicembre anche a Voi!!!!
Italia? La direttiva uccelli è una norma EUROPEA e in Europa ci sono calendari con la beccaccia al 28/2 .... ed quel che mi risulta l'Italia è membro della Comunità Europea.........La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Caccio sul confine francese(a pochi metri)ci divide una strada,noi smettiamo di cacciare alla fine di dicembre loro beati fino alla fine di febbraio viva l'Europa unita,probabilmente però le nostre beccacce o tordi che siano iniziano le migrazioni nuziali con due mesi di anticipo rispetto a quelle francesi"SIC!!!"
Ciao
Marco...confine francese"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
Lo penso anche io [:-golf]
Non pretendo a livello Europeo, anche se non sarebbe del tutto sbagliato, ma almeno a livello nazionale i calendari dovrebbero essere uniformati.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta