Polvere C7 punto nero GM3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppe (sentenza) Scopri di più su Giuseppe (sentenza)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giuseppe (sentenza)
    • Oct 2016
    • 170
    • Teramo
    • Tom / Iris / Lilla

Polvere C7 punto nero GM3

Buon pomerigio e buona vigilia di Pasqua a tutti, e un pò che non scrivo, e un buon motivo per farlo e per augurarvi una buona Pasqua a tutti voi e rispettive famiglie, e anche per chiedere consiglio per caricare le polveri C7 punto nero e la GM3, non ricordo la loro epoca di produzione, penso se non erro anni 90/95 ma non ne sono sicuro, vorrei usare queste polveri per apertura Settembre/Ottobre, Fagiani e tortore, poi in inverno per tordi e colombacci, chiedo consiglio a voi più esperti, e coloro che usano queste polveri.
    Ringrazio anticipatamente, sarebbe molto gradito se possibile un parere anche da parte del maestro G.G. In calibro 12 e calibro 20

Ultima modifica Giuseppe (sentenza); 05-04-26, 10:43. Motivo: Mancata indicazione calibro
  • DASCOLA CANDELOROPELLARO
    • Nov 2017
    • 76
    • pellaro reggio calabria
    • breton marta

Ciao Giuseppe, se scrivi il calibro e piu semplice risponderti .buona serata e tanti auguri per una serena Pasqua a tutti gli amici del forum.

Commenta

• Giuseppe (sentenza)
      Giuseppe (sentenza) commenta
      Modifica di un commento
      Chiedo scusa grazie per avermi fatto notare il mio errore calibro 12 e calibro 20 mi scuso di nuovo colgo loccasione per augurarti una buona Pasqua

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..