Nuova sezione "Amici di Scolopax"
Comprimi
X
-
[:-cry][:-cry][:-glass][:-glass]CARO ALESSANDRO LA CACCIA "ALLO STRANO ANIMALE" NON E' UNA PERDITA DI TEMPO, MA UNA CACCIA DI UN NOBILE ANIMALE CHE DEVE ESSERE ESEGUITA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL CANE!! SE TU (SPERO CHE SCHERZI) TROVI STRANO CAMMINARE PER ORE NEL FITTO CON IL TUO AUSILIARIO LO TROVI UNA PERDITA DI TEMPO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CAMBIARE TIPO DI CACCIA E DARCI MODO A NOI "SENZA UCCIDERLA ALLA POSTA" DI CONTINUARE A CERCARLA CON LA VERA ETICA VENATORIA!!!E CON LA SPERANZA CHE QUESTO NUOVO GRUPPO CONSOLIDI ANCORA DI PIU'(CON AMMENDE PIU' SEVERE) L'APPOSTAMENTO DI CACCIA A QUESTO NOBILISSIMO RIPETO E NON "STRANO" ANIMALE [regol][regol]E' qui che si fa domanda per chiedere la modifica alla normativa vigente e poter finalmente rendere legale la caccia all' aspetto alla beccaccia?
Non vedo infatti il motivo di cacciare la beccaccia con un cane nel fitto del bosco quando si puo' sparare a questo strano uccello comodamente seduti aspettandolo al varco ad ore ben precise e con conseguente poca perdita di tempo...!Commenta
-
caro orlando, alessandro è certamente un burlone pero' dice una cruda verita' per molti è cosi per quel che riguarda le trote non servono bombe fanno troppo rumore la calce sporca troppo basta la corrente elettrica....
anzi direi apriamo una nuova sessione come diventare bracconieri in tre minuti e oqnuno dice la sua 

Commenta
-
Bhè ragazzi io l'ho dato per scontato ma mi sembrava naturale che Alessando il cacciatore stesse scherzando...[:-bunny]
Stavi scherzando vero???[fiuu]
Se così non fosse ti verrà assegnato un Warning per mancanza di etica![:D]Renato PianegondaCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
melo auguro che sia un burlone!!!!! w la caccia e tutti i cacciatori seri che fanno parte di questo sitocaro orlando, alessandro è certamente un burlone pero' dice una cruda verita' per molti è cosi per quel che riguarda le trote non servono bombe fanno troppo rumore la calce sporca troppo basta la corrente elettrica....
anzi direi apriamo una nuova sessione come diventare bracconieri in tre minuti e oqnuno dice la sua 

Commenta
-
caro orlando, alessandro è certamente un burlone pero' dice una cruda verita' per molti è cosi per quel che riguarda le trote non servono bombe fanno troppo rumore la calce sporca troppo basta la corrente elettrica....

anche l'acido delle batterie dell'auto o la candeggina non sono male[occhi]Commenta
-
Finalmente anche l'amico RENEGADE
Grande!
Caccia con la rete e pesca con la dinamite... c'è da chiaccherare per ore![vinci]Renato PianegondaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere che cosa usate per capire la direzione del vento,ho visto che molti usano il fumo della sigaretta ma io non fumo,grazie
-
Canale: L' addestramento
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 dic 2025
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA TOMMASO NATALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 15:51 -
- Caricamento in corso ...