Appuntamento in provincia di Brescia, "Beccacce... Natura & Passione"
Comprimi
X
-
-
Grazie Renato, sempre tempestivo e gentilissimo!
Mi raccomando siete tutti invitati, non è un convegno dall'alto spessore scientifivo, la finalità è prettamente informativa e riassuntiva dei dati acquisiti.
E' la mia prima esperienza e sono già mooolto agitato.
Devo mettermi a studiare! -
Azz Diego te voglio soprattutto bello......Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
E no altrimenti Lara me da del fietto.
Penso di andarci come mamma mi ha fatto[occhi]... e che hai capito..con i pantaloni marroni e con una polo verde e una cacciatora.[:D]
Li se vado vestito da aperitivo sul lago mi tirano i pomodori...
Dialetto, scarponi e possibilmente cane legato al tavolo del consiglio comunale altrimenti non sei credibile!Commenta
-
Figurati Diego.
Comunque basta che non ti prepari discorsi su foglietti o robe varie così sei sicuro di essere genuino e spontaneo come sempre...
Sei forte.[vinci]
[:-golf]Renato PianegondaCommenta
-
Lo avevo detto io che non vi volevo voi dell'anuu[:D] [:-cry]!
E poi vedrai che andremo d'accordo tutti...nel macro il tuo presidente e il mio hanno già fatto qualche battaglia insieme!
Sii buono ti pago da bere?[fiuu]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Toto2Un argomento poco trattato, che mi incuriosisce molto, è la natura pulsante della pressione che si sviluppa in canna. Ho trovato solo qualche accenno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho per le mani il fucile in oggetto e sto ricercando un eventuale manuale per il cliente.
Qualcuno ha notizie ed eventualmente lo schema?-
06-06-22, 17:37 -
-
da gianmario92Visto che la stagione venatoria è ormai finita e che la mia springer di 14 mesi ha concluso in maniera più che soddisfacente (grazie anche ai consigli...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Buonasera, per conto di un amico chiedo notizie della "pistolina" in questione, vorrei capire per cosa era costruita viste le dimensioni, il...
-
-
-
da Hunter-17Buongiorno a voi tutti,
colgo l'occasione nel ringraziarvi tutti nel avermi dato la possibilità di poter essere iscritto in questo forum completo,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta