Nuovi cannocchiali Zeiss Conquest DL
Comprimi
X
-
Nuovi cannocchiali Zeiss Conquest DL
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
La serie Duralyt vecchia, guardandoci dentro non mi ha entusiasmato affatto. La conquest come dici è molto diffusa negli States da anni. Leggendo in passato spesso sui loro forum, loro non la considerano al pari delle migliori ottiche europee, per un uso con scarse condizioni di luce, pur essendo una Zeiss, ma made in USA. Credo sia più specifica pe il loro mercato che per il nostro. Comunque a breve, chi ce l' ha, credo ti risponderà con più chiarezza. Ciao.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa video recensione vi racconto come lo Zeiss Conquest HDX 8x56 ha cambiato le mie osservazioni. Vi racconto pregi, difetti...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
27-09-25, 19:45 -
-
da SalimbeniBuona sera, dopo la breve pausa estiva, ricominciano i test degli strumenti ottici e digitali. Ho recensito sul campo il binocolo Zeiss Conquest HD 8×56...
-
16-09-22, 19:33 -
-
da Francesco984Ciao,
mi trovo a dover sostituire un vecchio binocolo 10x50 Steiner degli anni 80. Fermorestando che qualunque binocolo attuale offre prestazioni...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, la prima video recensione del 2021 è dedicata a un binocolo molto conosciuto tra gli appassionati: Lo Zeiss Conquest HD 15x56. Su...
-
08-01-21, 20:09 -
-
da SalimbeniBuona serata a tutti, vi giro la mia video recensione relativa allo Zeiss Conquest HD 10x32.
Un caro saluto a tutti
Piergiovanni
...-
09-07-21, 19:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta