Nuovo regolamento Toscana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico.83 Scopri di più su enrico.83
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Mi ha risposto la Regione, per iscritto (il responsabile a Pistoia, per quel che ho avuto a che fare io, è persona concreta):
    "il Regolamento Provinciale non esiste più e fa fede quello dell'ATC, ancora in vigore, nella misura in cui non contrasta il nuovo Regolamento Regionale".
    e mi ha allegato il link del regolamento dell'ATC.

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da enrico.83
      Mi ha risposto la Regione, per iscritto (il responsabile a Pistoia, per quel che ho avuto a che fare io, è persona concreta):
      "il Regolamento Provinciale non esiste più e fa fede quello dell'ATC, ancora in vigore, nella misura in cui non contrasta il nuovo Regolamento Regionale".
      e mi ha allegato il link del regolamento dell'ATC.

Quindi ? Cerca o non cerca ?

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Cerca, cerca

Nemmeno il regolamento dell'ATC fa riferimento a limitazioni per i metodi di caccia in selezione in area vocata (i metodi ben noti e citati dal Regolamento Regionale sono altana, palchetto, punto sparo, cerca).

Poi se l'ATC deciderà di limitare con un nuovo regolamento o una modifica/integrazione del vecchio, ha le facoltà per farlo (ma per la stagione in corso penso abbia altro a cui pensare)...
        [fiuu]

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Originariamente inviato da enrico.83
          Cerca, cerca

Nemmeno il regolamento dell'ATC fa riferimento a limitazioni per i metodi di caccia in selezione in area vocata (i metodi ben noti e citati dal Regolamento Regionale sono altana, palchetto, punto sparo, cerca).

Poi se l'ATC deciderà di limitare con un nuovo regolamento o una modifica/integrazione del vecchio, ha le facoltà per farlo (ma per la stagione in corso penso abbia altro a cui pensare)...
          [fiuu]
          Aspetta gennaio..... le arance (da portarti al gabbio) sono più buone [:-clown][:-clown]

Commenta

• enrico.83
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2014
            • 2724
            • Bologna

Originariamente inviato da paolohunter
            Aspetta gennaio..... le arance (da portarti al gabbio) sono più buone [:-clown][:-clown]
            Perché?
            Se dovessi attenermi al regolamento abrogato aspetterei febbraio. Ma che senso avrebbe attenervisi? E perché solo per questa norma e per le altre no?

Sarò vigile nel tenermi aggiornato su eventuali limitazioni di nuova introduzione da parte del mio ATC, ma per ora mi attengo a quanto riportato sui regolamenti vigenti.
            Sbaglio?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..