Deer sled
Comprimi
X
-
Scelta per me sbagliata la bobina, io avrei preso un sacco, ci sono apposta anche con gli spallacci, e infilata dentro. Non avvolta, si infila man mano che si recupera, possibilità di nodi nulla. Per me in posti comodi, una slitta, che non ho, è un verricello a corda, che non ho sarebbe l'ideale, mi adatto con il mio che pesa quasi 30 kg. Nello scomodo e per tiri in salita sono ancora fedele al paranco di Poldo su carrucola.. Ho fatto un recupero di una cerva lo scorso anno da un canaletto dove era impossibile altrimenti
---------- Messaggio inserito alle 04:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------
No, non avrebbe attrito adatto. In pratica è un rocchetto di alluminio e fa 3/4 giri morti la corda
---------- Messaggio inserito alle 04:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:53 PM ----------
No, non avrebbe attrito adatto. In pratica è un rocchetto di alluminio e fa 3/4 giri morti la cordaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da roma3Cedo Lattine vuote, e piccolo quantitativo di bossoli Rosso/Verde Fiocchi cane , e borre di plastica e di sughero in cal. 32. Oppure SCAMBIO anche...
-
-
-
da DiaoloVendo dies cal 308 conpleto di crimp, inseritore e dies full 40 euro
20 palle partition nosler da 165 grani euro 35
80 palle hornady interlock...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta