Deer sled

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lore-Hunt Scopri di più su Lore-Hunt
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6397
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Paolo, scusa ma non si potrebbe usare un cordino di acciaio inox di spessore adeguato ?

Commenta

• marculin
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1091
      • piemonte

Scelta per me sbagliata la bobina, io avrei preso un sacco, ci sono apposta anche con gli spallacci, e infilata dentro. Non avvolta, si infila man mano che si recupera, possibilità di nodi nulla. Per me in posti comodi, una slitta, che non ho, è un verricello a corda, che non ho sarebbe l'ideale, mi adatto con il mio che pesa quasi 30 kg. Nello scomodo e per tiri in salita sono ancora fedele al paranco di Poldo su carrucola.. Ho fatto un recupero di una cerva lo scorso anno da un canaletto dove era impossibile altrimenti

---------- Messaggio inserito alle 04:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

Originariamente inviato da Yed
      Paolo, scusa ma non si potrebbe usare un cordino di acciaio inox di spessore adeguato ?
      No, non avrebbe attrito adatto. In pratica è un rocchetto di alluminio e fa 3/4 giri morti la corda

---------- Messaggio inserito alle 04:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:53 PM ----------

Originariamente inviato da Yed
      No, non avrebbe attrito adatto. In pratica è un rocchetto di alluminio e fa 3/4 giri morti la corda

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..