Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per me Capriolo hai fatto un buon acquisto. Appesantirai leggermente l arma ma ne guadagnera in ergonomia e, dato il bedding, anche in precisione (anche se non ne ha certo bisogno).
Facci sapere, quando ti arriva, come ti sembra!!
Gli avvocati definiscono "temeraria" una affermazione come quella che hai fatto sul bedding [:-clown][:-clown]
Per il resto, ovviamente, degustibus
---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 PM ----------
Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
......................... Facci sapere, quando ti arriva, come ti sembra!!
Magari non in una discussione sulle ottiche [:-clown][:-clown][:-clown]
Comunque ti posso già fare un resoconto io, trattandosi di C.A. e di una sua scelta, è ovvio che il report sarà tipo "la cosa più fantasmagorica del mondo"
ragazzi non so voi ma io PURTROPPO posso esercitare solo la caccia da appostamento e la carabina dalla custodia va sul bipiede e poi ritorna in custodia ( è molto ubbidiente ) quindi non vedo il problema.
Capriolo, hai fatto una ottima scelta, se vai a vedere il link su facebook che ti ho postato ieri sera e scorri le foto dei lavori di quel artigiano( nel mondo ce ne sono migliaia ad iniziare dall'italianissimo Ginb che produce(va?) in Indonesia, e non solo per l'aria compressa anzi....) vedi che è la scelta che va per la maggiore tra i tiratori, USA in primis..)
Poi le scelte si fanno anche con leggerezza di volere qualcosa e non necessariamente appesantendola da mille sofismi professionali, ti piace? sei contento? Usala tanto capriolo o cinghiale che sia non si porrà la domanda se era laminato o massello oppure sintetico, muore e basta[vinci]
PS: Le zigrinature a nido d'ape ce le venderanno tra qualche anno i big come l'ultima scoperta....
ragazzi non so voi ma io PURTROPPO posso esercitare solo la caccia da appostamento e la carabina dalla custodia va sul bipiede e poi ritorna in custodia ( è molto ubbidiente ) quindi non vedo il problema.
Giusto per parlare, chi legge se già non lo sapeva avrà qualche nozione in più.
Per me Capriolo hai fatto un buon acquisto. Appesantirai leggermente l arma ma ne guadagnera in ergonomia e, dato il bedding, anche in precisione (anche se non ne ha certo bisogno).
Facci sapere, quando ti arriva, come ti sembra!!
Non capisco come sia possibile fare un bedding senza avere l azione.
il bedding lo fa su una ruger identica alla mia che ha in armeria.
sono armi fatte in serie quindi esteticamente e come forma identiche.
Paolo sarà fantasmagorica se davvero per me lo sarà, senno no.
Quello che scrivo lo scrivo perchè l'ho visto con i miei occhi e non ho nessun motivo di sostenere una cosa positiva se in realtà non lo è, non ho problemi a cambiare.
il bedding lo fa su una ruger identica alla mia che ha in armeria.
sono armi fatte in serie quindi esteticamente e come forma identiche.
Paolo sarà fantasmagorica se davvero per me lo sarà, senno no.
Quello che scrivo lo scrivo perchè l'ho visto con i miei occhi e non ho nessun motivo di sostenere una cosa positiva se in realtà non lo è, non ho problemi a cambiare.
Capriolo, con questa tua ultima (fucilata), come si direbbe dalle mie parti li hai "astutati" tutti!
Vuole solo essere un gioco di parole.....
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
[emoji106][emoji106][brindisi][brindisi]
Un amico in provincia di BS, che è meglio di un armiere, mi fa da sempre bedding e pillar sulle mie carabine ( non quelle vecchie [:D] )
Per togliere il calcio devo farlo prendendo un martelletto e con il riparo di un pezzo di legno morbido, colpetto quà, colpetto là, pian piano e con difficoltà esce dall' azione. Sono certo che in un' altra arma uguale non entrerebbe manco 1 cm.
Poi ci sono armerie che si fanno pagare il bedding, mettono un po' di resina solo sotto sugli appoggi, tanto il 90% dei cacciatori non toglierà mai il calcio.
In questo caso son certo che accoglierebbe anche un' altra azione uguale
Ciao
Guli51
PS: fare un Bedding è un lavoro difficile e costoso .. e pure con qualche rischio io non mi fiderei mai del mio distaccante
Voglio approfondire il discorso del bedding
Ma qui si parlava di ottiche di alto livello e media fascia
Per quanto interessante siamo andati fuori tema
Comunque m interessa il discorso parliamone in un post mirato
io sulle mie carabine monto i fortis della leica ( ed ho fatto una fesseria a non montare i magnus..)
Dici?
Ho ritrovato per caso l'articolo dell'importatore in cui dice che la luminosità è la medesima (ne avevamo parlato in qualche tread) ... se fanno al caso tuo come ingrandimenti, per me hai fatto un'ottima scelta!
Da oltre 10 anni siamo un team affiatato di cacciatori. Portiamo sul campo con entusiasmo ogni prodotto che Leica crea per gli utilizzatori più esigenti, con la competenza che solo un’azienda leader da oltre 100 anni può avere.
Scopri il nostro nuovo Store ed acquista online in sicurezza.
Che si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
Se ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....
Buongiorno a tutti e auguri.
Sicuramente in qualche anfratto del forum la risposta c'è già ,ma non l' ho trovata . E come da titolo vorrei sapere...
28-12-22, 17:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta