Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
qualcuno di voi ha questo visore ad infrarossi Yukon - Sightline N455S 4-16x (il prezzo € 800,00 sembra abbordabile):
- si vede in modo nitido
- fino a che distanza le immagini sono chiare
- il campo visivo è buono a breve distanza diciamo 20 metri o è troppo ristretto
- la taratura e l'utilizzo del visore è complicato o semplice
- ha un peso e un ingombro accettabile
- ultima annotazione utilizzate una lampa da 850 Nm o la 940 Nm
grazie delle risposte
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.
Non conosco lo Yukon, ma se stai cercando un visore infrarosso io sto usando da un anno ATN - X-Sight 4K PRO 5-20x e ne sono molto contento. Come prezzo siamo li e come accessori ( a pagamento) c'è il telemetro e la pila Supernova molto più potente della standard. Il telemetro regola automaticamente l'alzo, una volta impostata la velocità ed il tipo della palla.
Buonasera a tutti, avete per caso esperienza con le ottiche/cannocchiali da puntamento del marchio Yukon? Un vostro feedback mi farebbe comodo, grazie...
RECENSIONE DEL VISORE TERMICO DA OSSERVAZIONE ATN OTS 4T SMARTH HD 2.5-25X
Buona sera a tutti. L'ATN OTS 4T 2.5-25x è un visore termico da osservazione...
Buongiorno,
ho da poco il visore in oggetto. L'unico problema che ho riscontrato è con l'illuminatore IR, quando lo accendo è come se riflettesse...
07-07-24, 13:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta