Articolo completo: https://www.binomania.it/recensione-...-bx-4-range-hd
Recensione del binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42
Comprimi
X
-
Recensione del binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42
Buona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M, questo binocolo stima la posizione di un cervo fino a 1000 metri e di un bersaglio riflettente fino a 2400 metri. Con funzioni Lineari (LOS), (TBR) True Ballistic Range ( BAS, MIL, HOLD, MOA, TRIG), modalità arco (BOW) e altro ancora, offre una gamma completa di misurazioni. Gli obiettivi ED e l'ottimo controllo dell'aberrazione cromatica garantiscono prestazioni di alto livello. Il prezzo è di 2.599 euro, IVA inclusa, con garanzia a vita su ottica e meccanica. Nel video e nell'articolo trovate una dettagliata analisi, i pregi e difetti, e le mie impressioni pratiche come binocolo e telemetro. Un ringraziamento speciale ad Andrea Ambrosio di Paganini per aver fornito l'esemplare per questo test
Articolo completo: https://www.binomania.it/recensione-...-bx-4-range-hd
Ultima modifica Massimiliano; 17-01-24, 11:22.Piergiovanni Salimbeni
www.binomania.itTag: Nessuno -
ciao Piergiovanni Salimbeni
per semplicita' di lettura posso chiederti ( adesso l'ho modificato io) di inserire non il link al video ma direttamente attraverso la funzione (vedi immagine allegata) del forum in modo da vederlo internamente? grazie
Ultima modifica Massimiliano; 17-01-24, 14:40. -
👍 1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il binocolo con telemetro integrato STEINER RANGER LRF 10x42 è una tra le piu' interessati novità, comparse nel mondo delle ottiche...
-
23-09-22, 18:59 -
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
19-07-25, 16:03 -
-
da FrancescoCiao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta