Recensione del binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 170
    • Varese

Recensione del binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42

Buona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M, questo binocolo stima la posizione di un cervo fino a 1000 metri e di un bersaglio riflettente fino a 2400 metri. Con funzioni Lineari (LOS), (TBR) True Ballistic Range ( BAS, MIL, HOLD, MOA, TRIG), modalità arco (BOW) e altro ancora, offre una gamma completa di misurazioni. Gli obiettivi ED e l'ottimo controllo dell'aberrazione cromatica garantiscono prestazioni di alto livello. Il prezzo è di 2.599 euro, IVA inclusa, con garanzia a vita su ottica e meccanica. Nel video e nell'articolo trovate una dettagliata analisi, i pregi e difetti, e le mie impressioni pratiche come binocolo e telemetro. Un ringraziamento speciale ad Andrea Ambrosio di Paganini per aver fornito l'esemplare per questo test
    Articolo completo: https://www.binomania.it/recensione-...-bx-4-range-hd

Ultima modifica Massimiliano; 17-01-24, 11:22.
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13343
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ciao Piergiovanni Salimbeni

per semplicita' di lettura posso chiederti ( adesso l'ho modificato io) di inserire non il link al video ma direttamente attraverso la funzione (vedi immagine allegata) del forum in modo da vederlo internamente? grazie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2024-01-17 112126.png  Visite: 0  Dimensione: 656 Bytes  ID: 2409866
    Ultima modifica Massimiliano; 17-01-24, 14:40.
    Massimiliano

Commenta

• Salimbeni
      Moderatore mondo delle Ottiche
      • Sep 2014
      • 170
      • Varese

Ciao Massimo, sarà fatto. Grazie per il consiglio!
      Piergiovanni Salimbeni
      www.binomania.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..