Video recensione del nuovo binocolo telemetro Swarovski Optik EL RANGE 12x42

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 170
    • Varese

Video recensione del nuovo binocolo telemetro Swarovski Optik EL RANGE 12x42

Buona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo binocolo con telemetro integrato Swarovski Optik EL Range 12×42, il cui costo attuale è di circa 3.800 euro. Questo strumento ottico al top della gamma è in grado con il tocco di un pulsante di stimare la distanza, l’angolazione, la pressione dell’aria e la temperatura. All’interno di questa video recensione potrete analizzare le caratteristiche, i pregi e i difetti, oltre a conoscere le mie impressioni pratiche sul campo, che includono anche l’utilizzo della applicazione balistica specificamente ideata da Swarovski per questo binocolo. Buona visione e buona lettura.
    Articolo: https://www.binomania.it/recensione-...l-range-12x42/
    Video:
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it
  • ofbiro
    ⭐⭐
    • Dec 2022
    • 492
    • Alto Adige

Mi dolgono le vertebre cervicali classe '42 al solo pensiero di un aggeggino da 12X che gli pesa sopra.

Commenta

• guli51
      guli51 commenta
      Modifica di un commento
      Ho il fratello 12x50 EL senza telemetro e posso dire che è un gran binocolo, da tenere in zaino e usare dall' altana appoggiato sui gomiti o meglio su sacchettini 🤣 .
      Per la ricerca in Pirsch vale meno di zero, con il tremolio che si induce stando in piedi non si vedono i dettagli, MOLTO meglio il fratellino 8.5x42.
      Ciao
      Guli51

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..