HIKMICRO assistenza post vendita

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  • giu
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    • Jun 2008
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    • Calabria
    • springer spaniel

    #1

    HIKMICRO assistenza post vendita

    Salve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo di quest'anno ho acquistato un visore termico TH35PC che non ho potuto utilizzare per circa causa l'indisponibilità (in tutta italia) dell'oculare necessario al suo utilizzo. dopo circa due mesi di utilizzo il visore si è spento per mai più riaccendersi. Quindi a fine giugno recapito il prodotto presso l'armeria venditrice che prontamente lo spedisce al centro assistenza dopo lo stesso arriva ai primi di luglio. Contattato l'importatore italiano lo stesso mi spiegava che i visori vengono spediti in Polonia (sic!) per le riparazioni e che i tempi di attesa sono di circa 1 mese. Ad oggi dopo quasi due mesi (complici anche le ferie estive) non ho ancora alcuna notizia, in quanto l'importatore ORIGIN non da più informazioni sulle riparazioni al cliente finale (INAUDITO). Praticamente per due mesi sono rimasto privo di visore pagato fior di quattrini. Sicuramente lo sostituirò con un prodotto ATN, di cui posseggo due prodotti, in quanto l'assistenza prestata da CANICOM si è dimostrata nel tempo solerte e qualificata.
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1375
    • Riposto
    • setter inglese

    #2
    Questo messaggio mi fa paura , in quanto anch'io possessore di prodotti Hikmicro uno dei quali il Cheetha visore a infrarossi che di tanto in tanto si spegne dopo lo sparo , e dovrei mandarlo in assistenza ... va bene che ora si apre la caccia e lo dovrei usare poco, però tutto questo tempo per una riparazione mi sembra un'esagerazione ...
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )

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    • giu
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 443
      • Calabria
      • springer spaniel

      #3
      Caro Pinnici,
      ho aperto il post proprio per questo motivo, magari spingerà la ditta ORIGIN STB a dotarsi di un servizio assistenza efficiente, cosa che sarebbe dovuta accadere prima di vendere migliaia di pezzi.

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      • parachutist
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        • Jun 2016
        • 289
        • Ravenna

        #4
        Originariamente inviato da giu
        Salve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo di quest'anno ho acquistato un visore termico TH35PC che non ho potuto utilizzare per circa causa l'indisponibilità (in tutta italia) dell'oculare necessario al suo utilizzo. dopo circa due mesi di utilizzo il visore si è spento per mai più riaccendersi. Quindi a fine giugno recapito il prodotto presso l'armeria venditrice che prontamente lo spedisce al centro assistenza dopo lo stesso arriva ai primi di luglio. Contattato l'importatore italiano lo stesso mi spiegava che i visori vengono spediti in Polonia (sic!) per le riparazioni e che i tempi di attesa sono di circa 1 mese. Ad oggi dopo quasi due mesi (complici anche le ferie estive) non ho ancora alcuna notizia, in quanto l'importatore ORIGIN non da più informazioni sulle riparazioni al cliente finale (INAUDITO). Praticamente per due mesi sono rimasto privo di visore pagato fior di quattrini. Sicuramente lo sostituirò con un prodotto ATN, di cui posseggo due prodotti, in quanto l'assistenza prestata da CANICOM si è dimostrata nel tempo solerte e qualificata.
        Io ho un LH19 che uso assiduamente da ormai tre anni e comincia ogni tanto a spegnersi improvvisamente. Fino ad ora niente di grave e nel frattempo una decina di amici hanno comperato prodotti Hikmicro da me vivamente consigliati. Scopro quindi con disappunto che l'assistenza non è all'altezza del prodotto, visto anche che ne hanno venduti tanti pezzi. Riguardo a Canicom, dispongo di due atn x-sight e varie foto trappole, posso solo confermare l'estrema efficienza, disponibilità e qualità degli interventi

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        • pinnici
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1375
          • Riposto
          • setter inglese

          #5
          Originariamente inviato da giu
          Caro Pinnici,
          ho aperto il post proprio per questo motivo, magari spingerà la ditta ORIGIN STB a dotarsi di un servizio assistenza efficiente, cosa che sarebbe dovuta accadere prima di vendere migliaia di pezzi.
          chissà cosa ne pensa l'amico SALINBENI, in qualità di conduttore di questa sezione , nonchè influecer di questo tipo di prodotti ........
          FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
          (Dante Alighieri )

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          • TYPHOON
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2013
            • 2771
            • Potenza

            #6
            Qualcuno che ha avuto esperienza con l'assistenza di altre marche (Pulsar, Guide, Infiray, ecc..) può dirci come si sono comportate?

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            • Luca1990
              Luca1990 commenta
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              Con Pulsar e infiray ho avuto modo di verificare una buona assistenza. In particolare infiray ha Tempi abbastanza rapidi

            • TYPHOON
              TYPHOON commenta
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              Grazie! Il feedback su apparecchi elettronici che costano cifre importanti penso sia utile per tutti i futuri acquirenti. Aspettiamo gli esiti anche degli altri costruttori e importatori.

            • Luca1990
              Luca1990 commenta
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              Nell’acquisto di visori notturni occorre tenere sempre in considerazione il post-vendita. Sono apparecchi generalmente robusti ma essendo comunque elettronici sono suscettibili a qualche problema di funzionamento
          • giu
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 443
            • Calabria
            • springer spaniel

            #7
            Buongiorno aggiornamento di oggi 30 agosto: contattata ieri l’Armenia mi ha riferito che il visore non è stato ancora consegnato nonostante che Origin abbia assicurato che è stato spedito prima del 15 agosto. Ho deciso di vendere il visore quando arriverà e l’anno prossimo di comprare un Atn o un Infiray. Sicuramente perderò almeno 500€ sulla vendita dell’usato e dovrò spenderne almeno 1500 per il nuovo ma almeno avrò la certezza di un’assistenza seria.
            Ripeto ho riferito la mia esperienza perché spero che possa servire a chi si accinge a comprare un’ottica digitale.
            Saluti

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            • ofbiro
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              • Dec 2022
              • 497
              • Alto Adige

              #8
              Credevo che i visori notturni venissero tutti dall'Estremo Oriente, salvo qualcuno transitato per la Germania dove è stato impacchettao.
              Invece, esistono visori notturni armeni!
              Non si finisce mai di imparare!

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              • TYPHOON
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2013
                • 2771
                • Potenza

                #9
                Ormai li assemblano dovunque, comprese Repubblica Ceca, Bulgaria, Lituania, senza contare le realizzazioni occidentali.

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                • giu
                  ⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 443
                  • Calabria
                  • springer spaniel

                  #10
                  Salve a tutti, lieto fine della storia… grazie all’interessamento dell’armeria il prezzo del visore mi è stato rimborsato e con una modica spesa acquistato il modello superiore (prezzo politico)

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                  • pinnici
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1375
                    • Riposto
                    • setter inglese

                    #11
                    Ciao a tutti , anche per me c'è stato un lieto fine se così si può dire , a me hanno sostituito il visore notturno con uno nuovo di pacca , mi hanno fato aspettare un pò ma alla fine tutto è andato come speravo
                    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
                    (Dante Alighieri )

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