HIKMICRO assistenza post vendita
Comprimi
X
-
HIKMICRO assistenza post vendita
Salve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo di quest'anno ho acquistato un visore termico TH35PC che non ho potuto utilizzare per circa causa l'indisponibilità (in tutta italia) dell'oculare necessario al suo utilizzo. dopo circa due mesi di utilizzo il visore si è spento per mai più riaccendersi. Quindi a fine giugno recapito il prodotto presso l'armeria venditrice che prontamente lo spedisce al centro assistenza dopo lo stesso arriva ai primi di luglio. Contattato l'importatore italiano lo stesso mi spiegava che i visori vengono spediti in Polonia (sic!) per le riparazioni e che i tempi di attesa sono di circa 1 mese. Ad oggi dopo quasi due mesi (complici anche le ferie estive) non ho ancora alcuna notizia, in quanto l'importatore ORIGIN non da più informazioni sulle riparazioni al cliente finale (INAUDITO). Praticamente per due mesi sono rimasto privo di visore pagato fior di quattrini. Sicuramente lo sostituirò con un prodotto ATN, di cui posseggo due prodotti, in quanto l'assistenza prestata da CANICOM si è dimostrata nel tempo solerte e qualificata.Tag: Nessuno1
-
Questo messaggio mi fa paura , in quanto anch'io possessore di prodotti Hikmicro uno dei quali il Cheetha visore a infrarossi che di tanto in tanto si spegne dopo lo sparo , e dovrei mandarlo in assistenza ... va bene che ora si apre la caccia e lo dovrei usare poco, però tutto questo tempo per una riparazione mi sembra un'esagerazione ...
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
Io ho un LH19 che uso assiduamente da ormai tre anni e comincia ogni tanto a spegnersi improvvisamente. Fino ad ora niente di grave e nel frattempo una decina di amici hanno comperato prodotti Hikmicro da me vivamente consigliati. Scopro quindi con disappunto che l'assistenza non è all'altezza del prodotto, visto anche che ne hanno venduti tanti pezzi. Riguardo a Canicom, dispongo di due atn x-sight e varie foto trappole, posso solo confermare l'estrema efficienza, disponibilità e qualità degli interventiSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo di quest'anno ho acquistato un visore termico TH35PC che non ho potuto utilizzare per circa causa l'indisponibilità (in tutta italia) dell'oculare necessario al suo utilizzo. dopo circa due mesi di utilizzo il visore si è spento per mai più riaccendersi. Quindi a fine giugno recapito il prodotto presso l'armeria venditrice che prontamente lo spedisce al centro assistenza dopo lo stesso arriva ai primi di luglio. Contattato l'importatore italiano lo stesso mi spiegava che i visori vengono spediti in Polonia (sic!) per le riparazioni e che i tempi di attesa sono di circa 1 mese. Ad oggi dopo quasi due mesi (complici anche le ferie estive) non ho ancora alcuna notizia, in quanto l'importatore ORIGIN non da più informazioni sulle riparazioni al cliente finale (INAUDITO). Praticamente per due mesi sono rimasto privo di visore pagato fior di quattrini. Sicuramente lo sostituirò con un prodotto ATN, di cui posseggo due prodotti, in quanto l'assistenza prestata da CANICOM si è dimostrata nel tempo solerte e qualificata.Commenta
-
chissà cosa ne pensa l'amico SALINBENI, in qualità di conduttore di questa sezione , nonchè influecer di questo tipo di prodotti ........FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Buongiorno aggiornamento di oggi 30 agosto: contattata ieri l’Armenia mi ha riferito che il visore non è stato ancora consegnato nonostante che Origin abbia assicurato che è stato spedito prima del 15 agosto. Ho deciso di vendere il visore quando arriverà e l’anno prossimo di comprare un Atn o un Infiray. Sicuramente perderò almeno 500€ sulla vendita dell’usato e dovrò spenderne almeno 1500 per il nuovo ma almeno avrò la certezza di un’assistenza seria.
Ripeto ho riferito la mia esperienza perché spero che possa servire a chi si accinge a comprare un’ottica digitale.
Saluti1
👍 1Commenta
-
Ciao a tutti , anche per me c'è stato un lieto fine se così si può dire , a me hanno sostituito il visore notturno con uno nuovo di pacca , mi hanno fato aspettare un pò ma alla fine tutto è andato come speravo
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa nuova video recensione vi presento un visore termico da osservazione di alta qualità. Si tratta dell'HIKMICRO FALCON FQ50...
-
23-11-22, 20:08 -
-
da SalimbeniBuon giorno a tutti, vi propongo la recensione di questo visore termico, pubblicata qualche mese fa, perchè mi ero dimenticato di inviarvela.
...-
-
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti. Questa volta vi presento le mie impressioni sul campo riguardanti il visore termico monoculare Hikmicro OWL OQ35 che costa 2860...
-
31-05-22, 15:52 -
-
da Salimbeni
Buonasera a tutti!
Ho testato questo visore termico sul campo per diversi giorni, sia di giorno che di notte, con pioggia e bel tempo. In...-
21-05-25, 18:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta