scelta tra il clip-on e visore termico tipo cannocchiale
Comprimi
X
-
Rimanendo sui Nocpix (che è un marchio di Infiray) quali differenze ci sono nell'uso pratico tra la serie ACE (i termici con l'aspetto di una normale ottica di puntamento, che si montano su anelli come una qualunque ottica diurna) e la serie RICO, di forma prismatica e con montaggio su slitta Picatinny? Ho visto che le caratteristiche sono simili ed il software di gestione è fatto allo stesso modo (mi sarei meravigliato del contrario trattandosi dello stesso fabbricante), per quali ragioni conviene l'uno o l'altro? -
Salve, per il cinghiale ho risolto con un Hikmicro Thunder 2.0 accessoriato di slitta sgancio rapido con un basculante dedicato in 270W. Con l'ausilio di un valido supporto ed "acchittando" l'animale il gioco è fatto. Fondamentale è conoscere il territorio in cui si opera.
Ad maioraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO DA OSSERVAZIONE ATN OTS 4T SMARTH HD 2.5-25X
Buona sera a tutti. L'ATN OTS 4T 2.5-25x è un visore termico da osservazione...-
Canale: Il mondo delle ottiche
28-10-22, 19:16 -
-
da SalimbeniVideo recensione del cannocchiale termico InfiRay TUBE TL35 V2
Buona sera a tutti.
Questa volta, grazie alla collaborazione del distributore...-
10-03-23, 20:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta vi presento il visore termico da osservazione InfiRay ZOOM, è disponibile in due formati: ZH38 (3490 Euro) e ZH50 (4150...
-
27-01-23, 18:18 -
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO LEICA CALONOX VIEW
Il CALONOX VIEW è un visore termico di alta qualità, proposto da Leica. Costa 4490 euro...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Grazie alla collaborazione di Origin STB, distributore ufficiale dei prodotti HIKMICRO, ho avuto il piacere di testare sul...-
03-03-23, 18:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta