PS: nel libretto delle istruzioni nell'ultima pagina la Vortex scrive: La nostra garanzia (che è a vita) è una promessa incondizionata nei tuoi confronti, non c'è bisogno di registrare il prodotto, tenere l'involucro del confezionamento o una ricevuta di garanzia, per onorare l'impegno. Bravi loro e bravi Planet Shoters nella persona di Pietro Romagnoni che gestisce le garanzie
Garanzia Vortex
Comprimi
X
-
Garanzia Vortex
Ciao a tutti, visto che ritengo che bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare....ecco la mia esperienza con la Vortex. Avevo un punto rosso AMG UH-1 GEN I che dopo c.a 5 anni aveva problemi di spegnimento improvviso. Dopo qualche bestemmia quando mi è capitato di tirare ad un cinghiale senza alcun riferimento, cerco il concessionario Vortex in Italia invano (non esiste un vero e proprio importatore/riparatore). Scrivo negli states e dopo un paio di ore mi rispondono di rivolgermi al negozio da dove l'ho acquistato. L'avevo acquistato via web da Planet Shooters e non avendo alcun documento in mano che lo comprovi e nemmeno un foglio attestante la garanzia, vado nel sito e cerco l'ordine ma non lo trovo, probabilmente essendo troppo vecchio. Sono fritto, penso. Scrivo a Planet Shooters inviando la matricola e mi rispondono, con mia sorpresa, che non c'è problema a ripararlo, e di inviarlo direttamente a loro. Dopo qualche tempo mi scrivono dicendomi che il prodotto è stato riparato e che ci sono da saldare solo le spese di spedizione. Ieri, con mia grande sorpresa, ricevo un punto rosso completamente nuovo e del modello più recente. Un AMG UH-1 Gen II. Lascio a voi le considerazioni finali.
PS: nel libretto delle istruzioni nell'ultima pagina la Vortex scrive: La nostra garanzia (che è a vita) è una promessa incondizionata nei tuoi confronti, non c'è bisogno di registrare il prodotto, tenere l'involucro del confezionamento o una ricevuta di garanzia, per onorare l'impegno. Bravi loro e bravi Planet Shoters nella persona di Pietro Romagnoni che gestisce le garanzieUltima modifica parachutist; 21-01-26, 12:45.Tag: Nessuno👍 4 -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Argo308Buongiorno, chiedo se qualcuno monta questa ottica da battuta in cal .30.06. Ho visto diverse renensioni su YouTube ma sempre testata su calibri 222 /...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SalimbeniBuonasera a tutti!
Oggi vi presento la recensione del monocolo tattico con obbiettivo XD, Vortex RECON R/T 15x50 (650 euro c.a.)
Nel video...-
Canale: Il mondo delle ottiche
06-12-25, 18:54 -
-
da SalimbeniL’ho messo alla prova tra natura, crepuscolo, cielo notturno e persino al campo da tiro.
Video, test pratici e tutte le mie impressioni sul Vortex...-
Canale: Il mondo delle ottiche
21-06-25, 16:53 -
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Peppe66Buongiorno,
qualcuno che sa darmi notizie in merito al Beeper BS Planet BS204?
udibilità, portata del telecomando, durata batterie ecc....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta