Foto trappola BS Planet BS513BF MMS
Comprimi
X
-
Foto trappola BS Planet BS513BF MMS
Ciao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS Planet modello BS513BF mms, al momento fuori produzione. La foto trappola non è mia, ma di un conoscente cacciatore. Dato che al momento con gli mms si ha un costo eccessivo, sentito l'assistenza mi hanno detto che è possibile inviare anche email, ma dopo prove e prove, non riesco a far inviare email. Qualcuno tra di voi ha questa foto trappola e sa come far inviare email? Grazie per ora per eventuali risposte. -
-
-
Fatta ricerca su google, ma il risultato è lo stesso, invia 1 mms, o 1 sms, ma non l'email.
Io vorrei che inviasse soltanto la email, cosa che fino ad adesso non è mai accaduto. Cosa più fastidiosa, è che ogni volta che invia mms,o sms, mi consuma il credito. Grazie comunque per le risposte. Vi auguro buone feste a tutti.Commenta
-
Se non hai il codice esatto del gestore da inserire nella programmazione, credo che non ce la fai, prova a chiamare il gestore. Io non ce l'ho quella f.Ciao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS Planet modello BS513BF mms, al momento fuori produzione. La foto trappola non è mia, ma di un conoscente cacciatore. Dato che al momento con gli mms si ha un costo eccessivo, sentito l'assistenza mi hanno detto che è possibile inviare anche email, ma dopo prove e prove, non riesco a far inviare email. Qualcuno tra di voi ha questa foto trappola e sa come far inviare email? Grazie per ora per eventuali risposte.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da Livia1968Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta