Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti.
Ho pubblicato la recensione completa del binocolo multispettrale Pixfra Draco D335-4K, uno strumento che combina termico, visione digitale Night & Day e telemetro laser.
Nel video mostro le prestazioni reali sul campo durante l’osservazione di caprioli, cervi e lepri, sia di notte sia al crepuscolo.
Recensione completa del Pixfra Draco D335-4K: test sul campo del binocolo multispettrale con sensore termico, Night & Day 4K, telemetro laser e registrazione video.
Video prova sul campo:
Se qualcuno lo sta valutando o ha domande sul funzionamento scriva pure 👍
Comincerei dal prezzo!
Per quanto riguarda l’etica ho forti perplessità, anche perché, almeno per il momento, non siamo in guerra ( e neanche in un videogioco) e le cose mi piace vederle così come sono, attraverso uno strumento tradizionale.
Qualche mese fa preconizzavo la comparsa di strumenti simili, una volta che il mercato dei termici avesse iniziato la flessione.
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
PROVA DI ECCELLENZA RAZZE INGLESI - CHIUSURA ORE 22:00 DI DOMENICA 1 MARZO 2026 - POTRANNO PARTECIPARE ALLA PROVA DI ECCELLENZA I CANI CHE HANNO OTTENUTO...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta