Zeiss Victory HT contro Zeiss Victory SF
Comprimi
X
-
Ciao Alessio..ti ringrazio per la risposta...molto interessante anche la prova che ai potuto fare...ho parlato oggi con un amico che ha fatto una gran bella chiacchierata con il titolare dell'armeria Parabellum che vende prodotti della Delta Optical...stando a quello che a detto.. ha fatto una prova al campo di sera aspettando il tramonto inoltrato...prova fatta con tutti 8x56 di diverse marche..tra qui Zais..Swaroschi..Nikon..e mi sembra anche il Leica ma non sono sicuro..e appunto diceva che come luminosita non aveva molto da ividiare ai altri..giustamente poi diceva anche che su altri fattori le marche piu blasonate facevano la differenza..adesso mi sono incuriosito parecchio..e provo farci due chiacchiere...ha mi stavo dimenticando..binocoli rispettivamente tutti su cavalleto..osservavano un tralicio dell'alta tensione,in particolar modo osservavano I distanziatori dei cavi...e controlavano con lorologio ogni quarodora tutti I binocoli mammano che avanzava il buio...grazie ancora..alla prossima -
-
Non c'e' nessuno prov brescia,bergamo,milano che c'e' l'ha che mi piacerebbe metterci gli occhi?
Commenta
-
E nel 2016 che si è provato e parlato del binocolo a tetto Delta Titanium 8X56 ROH ... Attualmente il prezzo è un po' aumentato ; siamo sui circa 400 euro ed è facilmente reperibile on line ....... Tutti sono concordi sulle ottime prestazioni e sull'eccellente rapporto qualità prezzo .
Commenta
-
Ultima modifica louison; 02-07-25, 01:19.👍 1Commenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da enrico.83Avendo acquistato da pochissimo lo Zeiss Victory FL T* 7x42 qualcuno aveva mostrato interesse nel capirne le potenzialità.
In questi giorni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniBuona sera, dopo la breve pausa estiva, ricominciano i test degli strumenti ottici e digitali. Ho recensito sul campo il binocolo Zeiss Conquest HD 8×56...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
16-09-22, 19:33 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta vi parlerò del binocolo Zeiss TERRA ED nel formato 10x32.
Mi è stato gentilmente fornito in visione da Bignami.it...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, la prima video recensione del 2021 è dedicata a un binocolo molto conosciuto tra gli appassionati: Lo Zeiss Conquest HD 15x56. Su...
-
08-01-21, 20:09 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Il binocolo ZEISS Victory RF è uno strumento ricco di funzioni, è dotato di un telemetro laser con calcolatore balistico...-
22-03-23, 21:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta