Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
video recensione fototrappole Spypoint Link Micro LTE con SIM integrata
Buona sera a tutti. Questa sera vi presento una videorecensione riguardante le fototrappole SpyPoint della serie LINK MICRO LTE dotate di SIM integrata. Nel video troverete non solo le caratteristiche tecniche delle fototrappole ma anche una spiegazione sulle funzionalità dell’APP SpyPoint, l’analisi delle immagini ottenute e le impressioni sul campo.
Ovviamente su binomania è anche presente la recensione scritta. Buona visione a tutti
Sito ufficiale (articolo + video) https://www.binomania.it/spypoint-link-micro/
[ame="https://www.youtube.com/watch?v=Cyl-fA1BbpQ&t=584s"]https://www.youtube.com/watch?v=Cyl-fA1BbpQ&t=584s[/VIDEO]
Molto molto interessante,
io ho una Spypoint Force 20 che mi sta dando qualche problemino di impostazioni, forse ha un livello di sensibilità troppo elevato, magari se riesce a fare una recensione anche su quella si potrebbe discuterne, grazie mille...
Molto molto interessante,
io ho una Spypoint Force 20 che mi sta dando qualche problemino di impostazioni, forse ha un livello di sensibilità troppo elevato, magari se riesce a fare una recensione anche su quella si potrebbe discuterne, grazie mille...
Ciao! Grazie per il commento. Sto appena iniziando a provare la Force Dark.
Che problemi hai di preciso? parte spesso solo con vento e rami e ombre in movimento?
Buona notte.
Che problemi hai di preciso? parte spesso solo con vento e rami e ombre in movimento?
Buona notte.
Si esatto, basta un filo d'erba che si muove con il vento ed parte, la uso quasi sempre in modalità video e a causa di questa elevata sensibilità mi riempie la SD in 24 ore e di filmati interessanti ne ha fatti 2 o 3...il resto erano filmati a vuoto partiti per un filo d'erba mosso dal vento...in modalità foto è ancora peggio. Peccato perchè ha una qualità video/foto veramente ottima per la sua fascia di prezzo.
Buona sera a tutti, questa sera vi presento la video recensione della nuovissima fototrappola SPYPOINT FLEX. L'ho ricevuta in visione dall'importatore...
La fototrappola SpyPoint FORCE DARK è un prodotto dal costo interessante con delle caratteristiche tecniche che potrebbero essere apprezzate dalle persone...
Buona sera a tutti! Negli ultimi due mesi , grazie alla collaborazione di Origin STB ho testato a fondo il nuovo binocolo multi spettro Hikmicro Habrok...
28-02-25, 19:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta