Ringrazio per la collaborazione Marco Isabella e il campo da Tiro “La Montagnola” nei pressi del comune di Maccagno con Pino Veddasca (VA). L'ATN Mars 4. 4.5x-18 X50 costa 4090 EURO IVA INCLUSA. Buona lettura e buona visione! [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=BrAVCgmWjo0&t=54s[/VIDEO]
Video Recensione ATN Mars 4. 4.5x-18 X50.
Comprimi
X
-
Video Recensione ATN Mars 4. 4.5x-18 X50.
Buona sera a tutti. Lo scopo di questa recensione, corredata ormai dal consueto video è di presentarvi un'ottica da puntamento termica proposta dalla ATN: il Mars 4. 4.5x-18 X50.
Ringrazio per la collaborazione Marco Isabella e il campo da Tiro “La Montagnola” nei pressi del comune di Maccagno con Pino Veddasca (VA). L'ATN Mars 4. 4.5x-18 X50 costa 4090 EURO IVA INCLUSA. Buona lettura e buona visione! [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=BrAVCgmWjo0&t=54s[/VIDEO]Piergiovanni Salimbeni
www.binomania.it
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
-
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO LEICA CALONOX VIEW
Il CALONOX VIEW è un visore termico di alta qualità, proposto da Leica. Costa 4490 euro...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.