acquisto binocolo 8x42
Comprimi
X
-
Un bel mostro, certamente luminoso, ma superingombramte e pesante.
Ciao
Guli51
@TYPHOON[:D][:D]
PS: te lo mando insieme a un po' di soldini e tu mi dai quell'aggeggio che mi piace tanto[:-cry]Aggiungi che ci vuole anche un cavalletto fotografico decente con testa micrometrica...
Commenta
-
Si vede dall'aspetto esterno che questo Swarovsky a prismi di porro è un pò vecchiotto ed è stato usato moltissimo ... Ho un vecchio Zeiss Jena sempre a porro che è come nuovo perchè lasciato quasi sempre in armadio .Commenta
-
[MENTION=28010]Er Mericano[/MENTION]
credo che ti riferissi a quello di sinistra[:D].
E' il vecchio Carl Zeiss 8x56B, un vero mattone[brindisi].
A destra il più classico dei classici dei binocoli, l' Habicht Swaro 7x42[brindisi], non usato, ma Strausato e cinquantenne[:D][:D][:D]. Non è pesantissimo[emoji106].
Ciao
Guli51Commenta
-
#Guli: io ho uno Zeiss Dyalit 8x30, una meraviglia per caccia alla cerca; un classicissimo Zeiss Dyalit 7x42 buono per tutto (ma mi sa che l'ancor più vecchio Habicht 7x42 è meglio) e poi un più moderno Leica Ultravid 8x50 non superingombrante, ma sì pesante, che uso in appostamento. Per completare (quasi, mancherebbe il 10x40) la mia gamma Dyalit, facciamo uno scambio, Zeiss Dyalit 8x56B per il mio Leica 8x50? Ci stai?Commenta
-
Bo?Mi pare che faresti un pessimo affare[:D][brindisi].
Un vecchio zeiss 8x56B con il fodero può valere 6 700 euro, un leica ultravid, suppongo di più, sono 2 bidoni che si equivalgono in prestazioni, a me interesserebbe, anche con mia aggiunta di soldini un 8x30-32 di ultima generazione.
Di pesantucci ne ho fin troppi ...[:142]
Ciao
Guli51Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniCon un po’ di anticipo a causa delle richieste di numerosi appassionati, sono lieto di presentare la videorecensione di questo venerdì.
Ho testato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta vi presento le mie impressioni riguardo il binocolo PASSION HD 8x42, costa 1.004,69 € e mi è stato gentilmente spedito...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Durante il mese di maggio ho ricevuto in visione da Axel Müller, il Senior Global Director della GPO (German Precision Optics) ...
-
03-06-22, 18:48 -
-
da SalimbeniBuon giorno a tutti, inauguro la prima videorecensione del 2022 con un binocolo di medio costo, della nota azienda tedesca Steiner, facente parte del...
-
14-01-22, 17:22 -
-
da SalimbeniFinalmente, sono riuscito a testare un esemplare del nuovo binocolo Meopta MeoPro AIR HD 8x42. Possiede delle caratteristiche molto interessanti, che...
-
30-04-21, 18:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta