Video recensione del cannocchiale da puntamento Steiner Ranger 8 3-24x56

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 165
    • Varese

Video recensione del cannocchiale da puntamento Steiner Ranger 8 3-24x56

Buona sera a tutti. Oggetto di questa video recensione sarà il cannocchiale da puntamento Steiner Ranger 8 nel formato 3-24×56.
    Mi è stato gentilmente fornito in visione da Steiner Germania e costa ( Ottobre 2022) € 2.249,00 IVA INCLUSA . Marco Isabella ed io l’ho abbiamo testato sul campo presso il TAV LA MONTAGNOLA (Maccagno con Pino e Veddasca- VA).
    Articolo completo + video: https://www.termicienotturni.it/rece...iner-ranger-8/
    Video sul canale YouTube: [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=0qfF6g3qq9s[/VIDEO]
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it
  • Er Mericano
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2022
    • 2024
    • Alabama
    • Labrador

Ho avuto il piacere, nel 2000, di visitare la Steiner "a casa sua," a Bayreuth, in Baviera. A quei tempi non produceva ottiche da puntamento, credo. Comprai un piccolo e leggero binocolo che ho usato e ancora uso, il Predator. Mi domando quanto costerebbe comprare il Ranger 8 in Germania, se possibile, invece di farlo passare per le mani di importatori. Magari una gita a Bayreuth per l'Oktoberfest, o un viaggio ad Agosto per il Festival Wagneriano, con un detour alla Steiner...

Mi piace moltissimo il Ranger 8, ma ormai le mie cacce non richiedono piu' ottiche raffinatissime e complicate. Che garanzia offre la Steiner in caso di difetti o rotture? Quando si sborsa una cifra notevole la garanzia e' importantissima.

Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere e' se la Steiner offre al WWF e altri gruppi non propriamente pro-caccia una percentuale dei profitti come fa invece una delle "case piu' blasonate" e costose che le fanno concorrenza. Spero di no, e spero che invece doni parte dei suoi profitti ad organizzazioni pro-caccia e pro-armi come fa la casa "meno blasonata" le cui ottiche adornano la maggior parte delle mie armi e che hanno garanzie a vita con sostituzione delle ottiche difettose o rotte o riparazione gratis, durante la quale un'ottica viene prestata, sempre gratis, al proprietario. Ma scommetto che di tale garanzia pochi si devono avvalere, perche' i prodotti di questa casa meno blasonata sono veri e propri carri armati, pressoche' indistruttibili.
    Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Salimbeni
      Moderatore mondo delle Ottiche
      • Sep 2014
      • 165
      • Varese

Originariamente inviato da Er Mericano
      Ho avuto il piacere, nel 2000, di visitare la Steiner "a casa sua," a Bayreuth, in Baviera. A quei tempi non produceva ottiche da puntamento, credo. Comprai un piccolo e leggero binocolo che ho usato e ancora uso, il Predator. Mi domando quanto costerebbe comprare il Ranger 8 in Germania, se possibile, invece di farlo passare per le mani di importatori. Magari una gita a Bayreuth per l'Oktoberfest, o un viaggio ad Agosto per il Festival Wagneriano, con un detour alla Steiner...

Mi piace moltissimo il Ranger 8, ma ormai le mie cacce non richiedono piu' ottiche raffinatissime e complicate. Che garanzia offre la Steiner in caso di difetti o rotture? Quando si sborsa una cifra notevole la garanzia e' importantissima.

Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere e' se la Steiner offre al WWF e altri gruppi non propriamente pro-caccia una percentuale dei profitti come fa invece una delle "case piu' blasonate" e costose che le fanno concorrenza. Spero di no, e spero che invece doni parte dei suoi profitti ad organizzazioni pro-caccia e pro-armi come fa la casa "meno blasonata" le cui ottiche adornano la maggior parte delle mie armi e che hanno garanzie a vita con sostituzione delle ottiche difettose o rotte o riparazione gratis, durante la quale un'ottica viene prestata, sempre gratis, al proprietario. Ma scommetto che di tale garanzia pochi si devono avvalere, perche' i prodotti di questa casa meno blasonata sono veri e propri carri armati, pressoche' indistruttibili.
      Buona sera, posso informarmi, riguardo l'eventuale quota per le WWF et similia, le confermo che la garanzia è di dieci anni. Carissimi saluti. Piergiovanni
      Piergiovanni Salimbeni
      www.binomania.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..