Lara Leporatti, una donna col fucile
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
complimenti lara
nb : è pure fortunata i verdi a Lei non potranno mai dire che è il prolungamento del p.....o anche perche a riprova di essere donna ha i "polmoni "Ultima modifica andrea silvagni; 10-04-09, 15:41.Commenta
-
E brava Laruccia.
Ha ragione Jeff, ce ne fossero di più di donne cacciatrici........andrei per boschi ancora più volentieri! [:D]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Lara sei una grande.
Tanti auguri anche a te dal profondo sud.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
[:-golf]Anche io ho una figlia che si chiama Lara, ma di andare a caccia come fai tu neanche a pensarci. Tantissimi Auguri di Buona Pasqua Grande Cacciatrice[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
GRAZIE A TUTTI/E per i complimenti!!!
Sui "polmoni" sorvolo.......... ci sei al meeting [bastone]
Originariamente inviato da salvatore63Complimenti Lara, per l'articolo in generale, quelle tre righe in cui differenzi Noi dai bracconieri, sono qualcosa di speciale. Buona Pasqua
Salvatore
Beh, l'autore avrebbe potuto mettere un poco piu di poesia visto che si parla di una Diana nell'articolo,ma nel complesso non e male, e poi e vero il detto , non importa se bene o male. l'importante che se ne parli.
Certo che sei come il prezzemolo,ci sei dappertutto!
Buona Pasqua anche a te!!!
Non so come mai ho scelto questa passione..ne ho avute altre ho fatto snowboard, ho sciato, ma se ero in montagna a "surfare" volevo essere a caccia, se ero a caccia..era li che volevo stare...
Vi faccio la buona notte perchè ho da meditare........con un passito di scanso.....cè scritto che è un vino da meditazione..... ma al terzo bicchierino non so se ancora meditavo...[:D] è proprio buono peccato che non ne trovi un altra bottiglietta!
WeidmannsheilUltima modifica Ospite; 10-04-09, 21:28.Commenta
-
Ciao Lara sono contento per te che fai conoscere la passione per la caccia, colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buona Pasqua.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Brava Lara. bell'intervista. apprezzo il modo di distinguere i Cacciatori dagli sparatori o meglio ancora dai bracconieri. bello anche il risalto dato alla tradizione dell'ultimo pasto ein generale il richiamo alla spiritualità dell'abbatimento del selvatico. centrato in pieno l'obiettivo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio
Tantissimi Auguri Di Buona Pasqua a Tutti gli amici del Forum e a tutto Lo Staff. Speriamo che questa Pasqua porti la pace nel modo,.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da GrouseTantissimi affettuosi auguri di Santa, Buona e Felice Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta