Molto carina l'intervista, brava !!!
Lara Leporatti, una donna col fucile
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Porca miseria Lara, anchio come Monica, mi accorgo ora "della donna col fucile", mannaggia stò invecchiando, recupero subito, per gli auguri di Pasqua sono nettamente in ritardo, ma per il bell'articolo ti faccio i miei complimenti e per scusarmi ti invio un mare di [kiss] da parte dello "zio"!!! Ciao carissima!! [:D]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
ma che dici................lo dice perchè sono da per tutto...................... [:-fight] picchialo pigghino!!! questo ingrato!
è proprio di quelli buoni che bisogna diffidare!!! [:D]Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...visto che la troviamo anche sull'ultimo numero di "Cani da ferma & da cerca", dove la bimba rilascia una piacevole intervista sul perché ha scelto il bracco italiano. Belle foto di Darma ed Ernione, ma la conduttrice si vede solo di spalle e con un gilet molto lungo, a "coprire".
...ci sono alcuni piatti che, senza il prezzemolo, non sarebbero la stessa cosa!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio
Tantissimi Auguri Di Buona Pasqua a Tutti gli amici del Forum e a tutto Lo Staff. Speriamo che questa Pasqua porti la pace nel modo,.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da GrouseTantissimi affettuosi auguri di Santa, Buona e Felice Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta