Grazie.
Z.A.C. Pian di Giorgio
Comprimi
X
-
hai provato su internet?
Trovato sul forum chiedi a Enrico di spiegarti con una mail, ciao<!-- this is not the last post shown on the page --><TABLE id=post255444 class=tborder border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-RIGHT: #cecdcd 0px solid" class=thead><!-- status icon and date -->
29-06-09, 10:26 PM <!-- / status icon and date --></TD><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 0px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=thead align=right> #1 </TD></TR><TR vAlign=top><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 0px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=alt2 width=175>EnricoTaglia<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_255444", true); </SCRIPT>
Utente abituale
ubicazione: stimigliano (RI)
</TD><TD style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" id=td_post_255444 class=alt1><!-- icon and title -->
Z.A.C Pian di Giorgio (VT)
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->consiglio a tutti gli appassionati una capatina presso questa Z.A.C del Viterbese. sabato, senza immettere una penna, mi sono riempito gli occhi di ferme su quaglie vere e quaglie rinselvatichite in uno scenario incantevole (anfiteatro naturale di erba medica, circa 20 ettari, alternato a campetti di granturco, sorgo , bosco ecc....). ho trovato pure un bel fagianone maschio che è partito assieme ad una quaglia!
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao alnegher, se posso esserti di aiuto ti dico come raggiungere la Z.A.C. Pian di Giorgio (VT): da Roma A1 Uscita Orte. Prendere la Orte Civitavecchia Uscire a Viterbo Centro. Prendere la strada Teverina. Al Km 6.600, prima del bivio per Ferento, girare a destra verso il Mercato Ortofrutticolo Viterbese seguire le idicazioni per l'Az. Agro-Turistica-Venatoria Pian di Giorgio. Il gestore è il Sig. Merlani Luigi Cell. 360506234. Chiuso il Martedì. Buon divertimento!
Roby 57Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterDomanda per G.G.
E' questo il manuale tedesco che nomini spesso ?
Non vorrei comprare quello sbagliato.
Wiederladen...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da moizoSalve curiosando in rete ho trovato questo produttore di pallini in Tungsteno.Chiedo a voi se per caratteristiche fisiche si potrebbero utilizzare in...
-
-
-
da jonnyCiao a tutti, oggi mi hanno donato 3 scatole nuove di Nosler Partition 7 mm da 150 gr; mi sono accorto che una scatola contiene palle moly coated, rivestimenti...
-
23-01-16, 19:28 -
-
da byMBSalve a tutti, mi rivolgo agli esperti di canna rigata per alcuni consigli su una ricarica. Sono venuto in possesso di una bella carabina Zoli az 1900...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta