Z.A.C. Pian di Giorgio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alnegher Scopri di più su alnegher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alnegher
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 586
    • Roma, Roma, Lazio.

Z.A.C. Pian di Giorgio

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi le coordinate per raggiungere la zac in questione ed eventualmente i recapiti telefonici
    Grazie.
  • alnegher
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 586
    • Roma, Roma, Lazio.

Niente eh

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

hai provato su internet?

<!-- this is not the last post shown on the page --><TABLE id=post255444 class=tborder border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-RIGHT: #cecdcd 0px solid" class=thead><!-- status icon and date --> 29-06-09, 10:26 PM <!-- / status icon and date --></TD><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 0px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=thead align=right> #1 </TD></TR><TR vAlign=top><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 0px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=alt2 width=175>EnricoTaglia<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_255444", true); </SCRIPT>
      Utente abituale

ubicazione: stimigliano (RI)

</TD><TD style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" id=td_post_255444 class=alt1><!-- icon and title --> Z.A.C Pian di Giorgio (VT)
      <HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->consiglio a tutti gli appassionati una capatina presso questa Z.A.C del Viterbese. sabato, senza immettere una penna, mi sono riempito gli occhi di ferme su quaglie vere e quaglie rinselvatichite in uno scenario incantevole (anfiteatro naturale di erba medica, circa 20 ettari, alternato a campetti di granturco, sorgo , bosco ecc....). ho trovato pure un bel fagianone maschio che è partito assieme ad una quaglia!
      </TD></TR></TBODY></TABLE>
      Trovato sul forum chiedi a Enrico di spiegarti con una mail, ciao
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alnegher
        ⭐⭐
        • Dec 2006
        • 586
        • Roma, Roma, Lazio.

Ho pure mandato un messaggio privato a Enrico ma niente, non mi ha risposto.

Commenta

• Roby57
          Ho rotto il silenzio
          • Apr 2009
          • 22
          • Bolsena
          • Kurzhaar

Ciao alnegher, se posso esserti di aiuto ti dico come raggiungere la Z.A.C. Pian di Giorgio (VT): da Roma A1 Uscita Orte. Prendere la Orte Civitavecchia Uscire a Viterbo Centro. Prendere la strada Teverina. Al Km 6.600, prima del bivio per Ferento, girare a destra verso il Mercato Ortofrutticolo Viterbese seguire le idicazioni per l'Az. Agro-Turistica-Venatoria Pian di Giorgio. Il gestore è il Sig. Merlani Luigi Cell. 360506234. Chiuso il Martedì. Buon divertimento!
          Roby 57

Commenta

• alnegher
            ⭐⭐
            • Dec 2006
            • 586
            • Roma, Roma, Lazio.

Grazie Roby, avevo bisogno soprattutto del recapito telefonico.
            Conosco molto bene la zona frequentando il viterbese anche per lavoro ma volevo essere sicuro che la zac in questione fosse quella.
            Grazie ancora, ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..