che cosa vi regalate ???
Comprimi
X
-
PigKill
di fucili ne ho già troppi.....e poi,come differenza, ho anche Crio da "iniziare" seriamente!!altrimenti addio HZPCommenta
-
Daron
Me so fatto un gilet, 3 maiette 2 paia di calzoni, 1 paio di scarpe, 1 cappelletto mimetico tortore, devo compra il telo.. Poi credo basta...
Fremoooooooooooo!!!
Commenta
-
Daron
Commenta
-
ursusarctos
Detta così sembra la dote per le nozze :-pr
Io,spero di regalarmi tante albe e giornate serene,dovrebbe arrivarmi una bella Bernardelli hemingway(vecchia scuola) e se tutto va bene la laurea entro la chiusura della stagione.
Tocchiamo ferro.Commenta
-
Willy_Vogel
Una cosa molto economica, mi sono regalato un marsupio portacartucce con cellette anche sulla cintura, e visto che mi scadeva il pda, mi sono regalato altri 6 anni di licenza, a buon intenditor..........Commenta
-
[:-golf]Se quelle cose che ti mancano te le potessi regalare io, stai tranquillo che te le regalerei subito, ma siccome non posso farlo ti auguro di ritrovare te stesso e l'entusiasmo di sempre sapendo che ci sono amici come me che ti vogliono bene e credono che il domani sarà un giorno migliore e sperano di vederti sorridere per una nuova vita ritrovata. Ti sono vicino. Mauro[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
duedentoni_old
1 giornata di caccia ai camosci con i moschettieri..........spero..........!!
Io (Portos) Ary (Aramis) Franz (d'Artagnan) Lu (Atos)
DOPO CHE AVRO' UCCISO PIGKILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
PigKill
allora comincia a mangiare dei panini...perchè non è compito semplice!!! considerando che i fucili li ho pure io....e tiro abbastanza dritto anche col 7RM:-pr:-pr:-prCommenta
-
Commenta
-
wheelgunner
Di "regalucci" che mi vorrei fare ne ho una lista lunghissima .... ma il primo che voglio concretizzare è una bella ottica per il mio nuovo Remington CDL .30-06 sprf. ... azione inox e canna inox-fluted (serie limitata per il centenario del calibro: 1906-2006).
... Mi attizza lo Swaro 2.5-15x56 ..... ma sono palanche !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da oreipLa Regione Sicilia ha ridotto del 70% l'importo della tassa per la concessione Rgionale per la stagione venatoria 2021/2022.
piero...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta