novità beretta????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

novità beretta????

cosa sarà???? si prevedono grandi novità in casa beretta, sono curiosissimo, un nuovo semiauto? un nuovo sistema di riarmo???
    sapete niente?
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

io so solo che il semiautomatico beretta light che ho comprato da poco è una favola

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

una brutta favola stè....
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

perchè Giusè ?
        A me va che è una bomba, spara bene e non si inceppa mai, ho trovato la piega giusta e come si dice da noi, finora "nun se porta via culo" .. e poi è pure leggero ... cosa è successo a te ?

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da steccio
          http://www.beretta.it/
          cosa sarà???? si prevedono grandi novità in casa beretta, sono curiosissimo, un nuovo semiauto? un nuovo sistema di riarmo???
          sapete niente?

E' il nuovo A400 che si dice dovrebbe avere il castello più corto dei normali semiauto.
          Se ne parlava in un'altra discussione qui nel forum e si diceva che sarebbe stato presentato oggi alla stampa. Ma pare che invece la data sia il 30 ottobre.

Commenta

• berettagame
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1152
            • Brindisi
            • kurzhaar

Originariamente inviato da phalacrocorax
            E' il nuovo A400 che si dice dovrebbe avere il castello più corto dei normali semiauto.
            Se ne parlava in un'altra discussione qui nel forum e si diceva che sarebbe stato presentato oggi alla stampa. Ma pare che invece la data sia il 30 ottobre.
            Se avrà il castello un pò più corto avremo quindi la minima sensazione di sparare con un benelli, giusto?
            "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
            Michael Jackson

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona

Originariamente inviato da berettagame
              Se avrà il castello un pò più corto avremo quindi la minima sensazione di sparare con un benelli, giusto?
              Il Benelli ha il castello un po' più lungo del Beretta.

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Si è vero, i benelli hanno il castello un pò più lungo ed un brandeggio meno agevole.
                Quanto a questo nuovo beretta, lo proverò.
                Comunque io sono della opinione che un fucile vada acquistato dopo che sia uscito dal mercato da almeno un paio d'anni e la casa abbia eliminato eventuali difetti.
                Oltretutto trovi anche dei bei sconti, come successo ora a me con il beretta light, pagato €. 1.150,00.

Commenta

• berettagame
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 1152
                  • Brindisi
                  • kurzhaar

Originariamente inviato da phalacrocorax
                  Il Benelli ha il castello un po' più lungo del Beretta.
                  Si, lo so, però avendo il castello più lungo ed il grilletto spiaccicato sotto al calcio, credo che darà questa impressione, non credi?
                  "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                  Michael Jackson

Commenta

• phalacrocorax
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 5961
                    • Veneto, Verona

Originariamente inviato da stefano64
                    Comunque io sono della opinione che un fucile vada acquistato dopo che sia uscito dal mercato da almeno un paio d'anni e la casa abbia eliminato eventuali difetti.
                    Oltretutto trovi anche dei bei sconti, come successo ora a me con il beretta light, pagato €. 1.150,00.
                    Sono d'accordo, i fucili sono un po' come le auto: i modelli cambiano spesso e non sempre c'è il tempo di verificarne i difetti di funzionamento prima dell'immissione sul mercato.
                    Fai conto che io ho acquistato il Pasiòn, cioè la fotocopia del vecchio Benelli 121, che mi è sempre piaciuto e non ho mai posseduto...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:39 PM ----------

Originariamente inviato da berettagame
                    Si, lo so, però avendo il castello più lungo ed il grilletto spiaccicato sotto al calcio, credo che darà questa impressione, non credi?
                    Penso di sì. A dir la verità mi incuriosisce non poco questo nuovo mod. A400 anche perché, a giudicare dalla sigla, penso che la Beretta lo consideri un punto di svolta della nuova produzione. Un po' come è accaduto per i 390 che hanno segnato la svolta rispetto ai 300.

---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:42 PM ----------

Finora considero i Benelli i semiautomatici con la linea più filante che ci sia. Anche se a dire il vero la nuova forma della guardia non mi piace e nemmeno il tappo serbatoio svasato al contrario.
                    La linea dei vecchi benelli invece era veramente perfetta. Ma si sa, si deve pur vendere per cui anche le linee cambiano...

Commenta

• steccio
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 2435

guarda il benelli vinci allora, sembra il fucile di rambo! a me non piace

Commenta

• phalacrocorax
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 5961
                        • Veneto, Verona

Originariamente inviato da steccio
                        guarda il benelli vinci allora, sembra il fucile di rambo! a me non piace
                        Ehhh, non piace neppure e me...anche perché preferisco le linee classiche e i legni ai polimeri (anche se indubbiamente avranno dei vantaggi).
                        Mi piacciono le armi che abbiano un po' di romanticismo intrinseco e non le macchine da sparo.

Commenta

• steccio
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 2435

tutti hanno sempre ucciso usando fucili classici legno metallo, prima i basculanti e poi gli automatici senza aver tanti problemi sul rinculo. con questo nn dico che i meccanismi per ridurre il rinculo non servano, ma sono utili solo con cartuccioni da babymagnum in su.
                          mi hanno detto che il sv perennia primo sovrapposto con molle nel calcio non ha tanti benefici. è vero?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..