Semiautomatici Beretta 304-390-391-A400-A300 Outlander
Comprimi
X
-
Semiautomatici Beretta 304-390-391-A400-A300 Outlander
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3) sia a livello di meccanica, balistica, peso e bilanciamento, grazie17Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1 -
La tecnologia avanza .. Da aggiungere i vantaggi dei nuovi Beretta A 400 e A 300 Outlander (ultima versione) dati dal Sistema di riduzione del rinculo Kich Off (ulteriormente migliorato e ubicato all'interno del calcio) utilissimo in caso si sparino cartucce potenti o magnum ; e in ogni caso provvidenziale per chi è sensibile al rinculo .👍 2 -
Secondo me per fare una scelta (o dare un giudizio) e, come dici tu, definire il migliore specialmente tenendo conto dei parametri che hai elencato, bisognerebbe conoscerli tutti bene ed averli usati. Io o usato, e uso, solamente il 300Outlander, quindi non ti so dire se sia il migliore. A me cmq va benissimo. Circa 7000 colpi sparati (spessissimo con 36/42 grammi), mai un inceppamento, canna 71 con il 90% dei colpi usando uno strozzatore due stelle Gemini ported, tiri lunghi (35/45mt) ok, spesso sporco di acqua, fango e vegetazione varia. Unico problema la brunitura dura niente e la canna si arrugginisce se non la asciughi subito. Rapporto qualità prezzo secondo me ottimo.👍 2Commenta
-
su questo concordo, io non ne ho e neanche ho avuto alcuno di questi modelli, tuttavia uno che caccia con me al capanno a colombacci ha l'A400 Xplor Unico e ci si trova molto bene, facendo bei tiri anche con strozzatura larghe come CL e **** stelle fino a quasi 30mCommenta
-
1
👍 1😎 1Commenta
-
36gr, se assemblati bene, sono ottimi anche per lunghe distanze, senza sfigurare con cartucce magnum e semimagnum (tipo le NSI Prestige 37gr,RC JK6 36gr e B&P F2 Long Range) -
io di magnum tiravo le Fiocchi 52gr, le usavo a Gennaio a colombacci, per tiri a volo oltre i 50m, con pallini del 5 e c'ho fatto anche qualche doppietta al volo, però per tiri intorno sotto ai 40m c'è il rischio di rovinare il selvatico, per questo spesso uso le 36gr o qualche 40gr
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GabrieleChiedevo a chi è più esperto di me se il Beretta outlander A 300,può montare le canne della prima serie 300 Beretta.
Ho una canna da 61 e...-
-
-
da GabrielePremesso che ho sempre usato fucili del cal 12 con canna 66 strozzatura fissa tre stelle, adesso mi ritrovo ad usare un beretta outlander cal12 con strozzatori...
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da blastercedo Beretta A300 OUTLANDER camo cal 12
preso estate 2019 canna 71 con tutti gli accessori
chiamare al 3335657816
550€
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...