consiglio beeper

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

consiglio beeper

come vi sembra questo?

non ho grandi pretese, non mi serve quello col telecomando, gps ecc...mi basta un beeper come questo che suona solo quando il cane è in ferma, perche mi sono accorto che nel fitto basta che si allunga di 50 metri che la perdo di vista e se si ferma dietro un ceppo non me ne accorgo.
    vale i 60 euro, o mi per qualcosa in piu trovo molto di meglio?
    oppure qualcuno ha un usato da vendere?
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
  • grillaia
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 239
    • toscana
    • setter inglese setter gordon

io ne ho provati diversi ma devo dire che l' affidabilita nel canicom è eccellente
    ti consiglio vivamente il beep con telecomando
    oramai ho abituato i miei ausiliari a rientrare quando faccio suonare il beep,e oltretutto è comodissimo xche quando il cane in ferma è individuato ,lo puoi spegnere non disturbando gli orecchi del cane ,del conduttore, e soprattutto della selvaggina.

Commenta

• Cacciatore84
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 536
      • Catanzaro
      • Setter Inglese Jenny

te lo sconsiglio, il canicom è ottimo nella mia cità dechatlon lo da a 89 euro
      Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!

Commenta

• Kempes
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 426
        • Catania
        • Solo setter

Originariamente inviato da steccio
        come vi sembra questo?

non ho grandi pretese, non mi serve quello col telecomando, gps ecc...mi basta un beeper come questo che suona solo quando il cane è in ferma, perche mi sono accorto che nel fitto basta che si allunga di 50 metri che la perdo di vista e se si ferma dietro un ceppo non me ne accorgo.
        Vale i 60 euro, o mi per qualcosa in piu trovo molto di meglio?
        Oppure qualcuno ha un usato da vendere?
        io te lo sconsiglio fortemente!!l anno scorso sono caduto anch io in questa trappola i feedback sono molto alletanti ma credimi è davvero un pessimo prodotto!!aggiungendo qualcosina puoi trovare di meglio.il congegno presentava un sacco di problemi credimi nn conviene!!

---------- Messaggio inserito alle 08:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 PM ----------

Io dopo quella triste esperienza ho preso num axes... Ottimo!!
        Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435

Originariamente inviato da Cacciatore84
          te lo sconsiglio, il canicom è ottimo nella mia cità dechatlon lo da a 89 euro
          leggendo in giro ho trovato quello senza telecomando a 120-130 euro e quello con telecomando 180-200 euro. sono cifre abbastanza alte, so che dura una vita, ma per iniziare forse non puo bastare quello artigianale su e-bay

Commenta

• Cacciatore84
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 536
            • Catanzaro
            • Setter Inglese Jenny

trova dechatlon di catanzaro su internet prendi il numero di telefono e vedi che puoi ordinarlo da qui te lo spediscono a casa
            Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!

Commenta

• Ospite

E il beeper di Lugaresi? Come dice la pubblicità: "Per chi è duro d'orecchi!!"
              Quando l'ho vista me la sono immaginata pronunciata da un romagnolo purosangue e ho riso mezz'ora!!

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da grillaia
                io ne ho provati diversi ma devo dire che l' affidabilita nel canicom è eccellente
                ti consiglio vivamente il beep con telecomando
                oramai ho abituato i miei ausiliari a rientrare quando faccio suonare il beep,e oltretutto è comodissimo xche quando il cane in ferma è individuato ,lo puoi spegnere non disturbando gli orecchi del cane ,del conduttore, e soprattutto della selvaggina.
                e sopratutto chi ti sta vicino... e vuole tranquillità...
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

come vi sembra questo?

Ho letto tutto ciò che ha scritto l'autore e sembre interessante, anche se non sono poi 60 euro, ma beeper 59,00 + spedizione 6,00 + batteria 3,5 (aggiungo circa) + collare 10,00 (dice che costa 1 euro, ma se te lo deve spedire lui ne vuole 10. Come mai?).
                  L'anno scorso me ne sono fatti arrivare tre (pensando che potevano servire anche ai miei amici e dividere, quindi, le spese di spedizione) dagli USA. Ha tre tipi di suoni (riuscissi a capire bene le istruzioni in inglese, sigh!!!), batteria e collare ad alta visibilità e, alla fine, mi sono costati circa 90 euro ciascuno. Se ti interessa, ne ho due ancora imballati e uno, usato, della AM elettronica che suona con cane in movimento e cane in ferma, usato pochissimo.

---------- Messaggio inserito alle 06:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 AM ----------

Originariamente inviato da Cacciatore84
                  trova dechatlon di catanzaro su internet prendi il numero di telefono e vedi che puoi ordinarlo da qui te lo spediscono a casa
                  Trova il tuo Decathlon più vicino e fattelo ordinare da loro, dopo aver controllato sul loro sito internet la diponobilità e i codici. Strano che nei negozi di Roma, più grandi di quello di Catanzaro (visitato più volte ad agosto) non l'abbia mai visto esposto.

---------- Messaggio inserito alle 06:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:36 AM ----------

Sono entrato in questo momento nel sito di Dacathlon per cercare il beeper e mi risponde picche, sia in generale che a Catanzaro. Ci dai ulteriori particolari?
                  Ultima modifica Donato Scalfari; 09-10-09, 07:57.
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• marco s
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 2839
                    • buttigliera alta (TO)
                    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

come vi sembra questo?

Domanda a cui puoi non rispondere, anzi, se vuoi, mandami pure a quel paese che non mi offendo[:-golf]:

Ma cosa succede se ferma a 50 metri dietro un ceppo e tu non tene accorgi? A me succedono le seguenti possibilità:
                    • la bestia se ne va e nessuno la vede, ma il cane inizia a correre come un matto (attimi di tensione)
                    • la bestia se ne va via lunga e io non arrivo in tempo (di solito mio padre mi insulta e mi bestemmia dietro perché non sono arrivato in tempo)
                    • la bestia mi passa a tiro ma io la vedo in ritardo e la sbaglio (mi arrabbio e ho un travaso di bile, intanto mio padre mi bestemmia dietro il doppio)
                    • la bestia passa a mio padre che la sbaglia (mio padre bestemmia un po' gratuitamente, per sport)
                    • la bestia per sfortuna sua mi passa a tiro e la prendo (siamo tutti felici e ridiamo edi solito il cane sembra dirci "hai visto?")
                    Sono cose che capitano spesso, ma la caccia è fatta anche di queste cose! Se il problema è solo questo io risparmierei i soldi![:-golf]
                    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Io uso il beeper 2000 da più di 10 anni e non ho mai avuto problemi, solo che dopo una pausa (non era più in commercio) adesso ne vedo un modello simile ma non so se è cambiato qualcosa. Se cerchi su internet lo trovi e vedi le sue caratteristiche, per me l'unico suo "difetto" è il peso 235gr.che per cani di piccola taglia non è il max.
                      Ciao
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• steccio
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 2435

io passo di fianco,(intendo anche 20 metri piu in la) non mi accorgo, faccio altri 2-3-400metri e il cane ancora non si vede, è in ferma da prima, inizio a chiamarla non vedendola, e dato che ha 15 mesi, al mio richiamo piuttosto che rimanere in ferma, rompe tutto facendo fugire il selvatico e corre da me.
                        questo è il problema del bosco e del campanello, senti dovè, ma appena non senti piu niente devi cercare cercare il cane, rischiando di far fuggire altri selvatici.

Commenta

• marco s
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 2839
                          • buttigliera alta (TO)
                          • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

E' così da qualche migliaia di anni e i cacciatori sono sempre andati a caccia lo stesso! Poi a 15 mesi ci sono alcuni problemi in più... ma il bello è anche questo.
                          L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..