Gps con beeper Canicom

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Gps con beeper Canicom

Salve a tutti.
    Il sito ufficiale Canicom non riporta ancora nulla, ma navigando sul web, ho visto che un suo famoso testimonial, ha presentato il nuovo beeper che interagisce con il palmare del tek 2 (funzionerà anche con l’1,5 e con l’1?[occhi]).
    Praticamente si aggiunge il modulo del nuovo beeper al collare gps e questo viene riconosciuto dal palmare.
    Insomma quello che qualcuno cercava con insistenza...
    Qualcuno ha qualche info in più?[:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.
  • barone2010
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 492
    • palombara sabina
    • Epagneul Breton

A Bastia mi pare si parlava di un costo intorno ai 200 euro, ma non vorrei dare un informazione sbagliata. Personalmente mi aspettavo novità più sostanziose (fermo restando la qualità dei prodotti canicom, dei quali sono un utilizzatore molto soddisfatto). Ho visto molte novità interessanti invece dalla BS Planet. Ma non ho mai avuto modo di provare i loro prodotti sul campo.
    Matteo

Commenta

• deso
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 654
      • imola

interessante, sono molto curioso di vedere come sarà, io purtroppo però ho il tek 1......
      Alessandro

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

Anche io ho il tek1.....e al collare attacco anche il beeper canicom...che tengo spento e che suona solo premendo il tasto del telecomando....quando sono vicino al cane in ferma faccio fare uno o due beep...
        The Rebel![;)]

Commenta

• deso
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 654
          • imola

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
          Anche io ho il tek1.....e al collare attacco anche il beeper canicom...che tengo spento e che suona solo premendo il tasto del telecomando....quando sono vicino al cane in ferma faccio fare uno o due beep...
          Come lo attacchi? anch'io li uso contemporaneamente ma su 2 collari, mi piacerebbe però avere un solo telecomando.
          Alessandro

Commenta

• barone2010
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 492
            • palombara sabina
            • Epagneul Breton

Da quello che ho capito il palmare riconosce il Beeper come un collare aggiuntivo.
            Matteo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..