Potete aiutarmi.......
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
le "tue" montagne le abbandonerai, ma ne troverai delle altre, in Friuli ci sono le riserve comunali accessibili ai residenti e sono anche abbastanza buone.lucio -
Beh MAX, da buon veronese conosco i tuoi posti... però ne troverai di altrettanto ottimi. Passare da un C.A. ad un riserva non mi sembra un brutto affare, anche perché se ci vai col cane da ferma troverai in montagna pochi avversari (sono quasi tutti "selettori").Commenta
-
-
Commenta
-
A chi lo dici! Ho un cane da quelle parti. Il "tipo" mi ha invitato un paio di anni fa ad agosto in allenamento nella zona di Tolmezzo: terreni da paura, nessuno che rompe, tipica alpina, ecc. Poi mi aggiunge che gli altri cacciatori col cane che cacciano nella riserva di diritto ove iscritto lui sono tutti un po' vecchiotti e che solitamente col cane cacciano in basso (la maggioranza vanno ad ungulati). Con il cane che aveva precedentemente trovava circa 40 becche a stagione! Io che se ne trovo tante ne incarniero una dozzina a stagione non ho parlato per 10 minuti.Commenta
-
ti invito fonga su i nostri terreni.... vorrei vedere i fongaro's su pernici...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Prima o poi... se pò fà. Se non c'è da spaccarsi le ginocchia per arrampicare troppo come quando sono andato da Tasman a forcelli (ginocchio gonfio per una settimana e bombola d'ossigeno). Sono già andato in alta motagna con cani che manco sapevano cos'era la tipica e l'unica ferma ed involo visti sono stati visti sotto una mia cagna. Si può provare anche la pernice sarda.
E' che ci rimetto la salute: un fumatore con un ginocchio fuori uso ci piglia poco con l'alta montagna[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PeppeCSalve come scritto nella presentazione, volevo aiuto a comprendere meglio l'inizio della pratica venatoria in questa regione (spero di aver azzeccato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Pozzuolo del Friuli ( UD )- SPECIALE SABI- Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da fermada Livia1968🦉Sabato 26 Ottobre 2024
CONTINENTALI SELV. NATURALE SPEC. Bracco italiano e CONTINENTALI SELV. NATURALE SPEC. Bracco italiano GIOVANI
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da rbruniBuongiorno a tutti.
Provo ad aiutare un amico che è rimasto senza cane perché la sua setterina a 10 anni è diventata completamente cieca, a trovare...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta