Come portate la selvaggina.
Comprimi
X
-
Come portate la selvaggina.
Ciao a tutti..sarebbe interessante conoscere come e' che voi portate la selvaggina catturata..cacciando fagiani,pernici,quaglie,tordi,beccacce,allodole..e cc.c'e' chi usa i vecchi strozzini,anche se ora si dice proibiti,per appendere piccoli migratori,chi usa giberne o borse di vario materiale e foggia,chi ripone nel tascone della giacca cacciatora e chi fa uso anche di borsine in plastica da supermercato...[:D]giannetti luciano -
-
Le lepri - io caccio quelle solo -, che son pesanti, le porto... in mano fino alla macchina. Tutte: quando c'è una lepre morta accusano tutti età e acciacchi e se ne escono con frasi tipo "eh, la vecchiaia!...". quando c'è una lepre che corre mio padre e compari diventano improvvisamente camosci... mah!____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Commenta
-
Io uso il vecchio amato strozzino anche se è vietato e poi nn ho ancora capito il perche' di questo divieto.
salutiMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
nella borsa dove porto il panino nn manca mai uno spago di nylon,a lepre abbattuta gli lego le zampe a due a due e l'appendo a mo' di borsetta.cacciando a 2,3 km(a volte piu') dalla macchina e' una parola andarla a riporla!!!!Commenta
-
Comunque io quando sono finiti i cappi metto nella tasca dietro....scherzo ovviamente! Comunque preferisco il carniere (strozzino) perchè gli uccelli non si rovinano, non mi piace vederli a fine caccia che assumono quelle posizioni innaturali e tutti arruffati.
Ciao
MauroCommenta
-
Tutte: quando c'è una lepre morta accusano tutti età e acciacchi e se ne escono con frasi tipo "eh, la vecchiaia!...". !
quando c'è una lepre che corre mio padre e compari diventano improvvisamente camosci... mahlucioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedQuesto materiale è indispensabile alla formazione del cacciatore e consumatore di selvaggina, da ciò : Cacciatore formato.
Ritengo queste note...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:36 -
-
Apertura iscrizioni il : 25 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS...-
07-08-25, 10:03 -
-
Scadenza iscrizioni: 18 ago 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
28-07-25, 08:24 -
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta