spennatrice..
Comprimi
X
-
spennatrice..
Ciao ragazzi da qualche giorno stò girando x le armerie in provincia di la spezia x cercare di trovare una spennatrice ad acqua o ad aria anche se preferisco la prima per spennare piccola selvaggina tipo tordi colombi ecc.. qualcuno sa dirmi chi le vende e che prezzo possono avere .... qui dove sono andato io mi dicono che non si trovano e quelle che sono in giro sono a livello industriale..é davvero così...Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
Cè una azienda ad Arezzo che produce macchine per spiumare l'indirizzo url è questo ( http://www.spiumatricisenesi.it/ ) dai uno sguardo magari trovi qualcosa di utile. -
si salvatore credo intorno ai 380 euro se guardi su internet ce n'e' una anche di una ditta di Vicenza che costa circa 370 euro, me la vorrei comprare pure io....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63E che ce fai, se continui a tirà quelle cartucce........li spenni per aria :-pr :-pr

Ciao
Salvatore
State boni la volevo affitta' per Daron ultimamente ha un gran daffare a spennare le cornacchie:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 11:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 PM ----------
SIMPATICOOOOOOOOOOOOOOOO[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
magari se segui stefano e salvatore in gallura.... allora si che ti servirà....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
vieni senza fucile.... userai il mio cica.... tanto non mi piace tirare ai tordi...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 22 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:09 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 ago 2025