spennatrice..
Comprimi
X
-
cicalone ha fatto così... colletta con daron per tutti quei tordi da spennare... ahahahahahahciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Originariamente inviato da salvatore63Non ne sono convinto Cicà, l'aspirazione dovrebbe servire per lo scarico delle piume dai dischi che girando vanno a contatto delle penne e le strappano. [:-bunny] Mi piacerebbe molto vederne una, anche se una mezza idea (3 quarti) ce l'hò [:D]
Ciao
Salvatore
Salvatore tu sei un genio e io lo so' molto bene perche' non te ne inventi un modello? Te li trovo io un bel po' de clienti, io sarei senzaltro il primo del gruppo.......Daron il secondo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
gli ho mandato una mail alla senesi mi hanno risposto ma cavolo costano un botto... una 1,450 e un' altra 1.700 + 50 euro di spese di spedizione...ma dove le avete viste a circa 380? e che modello sono?Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
-
Ehiiiiiiii... Se sapessi che te dovessi porta li tordi pella spennatrice la mira ce la metterei!!!:-prOriginariamente inviato da salvatore63Se pure dovessi farla, per aspettare che Daron abbia bisogno di una spennatrice [:-cry] [:-cry] sarei morto di fame......co le padelle che colleziona. :-pr
Ciao
SalvatoreCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Non ne sono convinto Cicà, l'aspirazione dovrebbe servire per lo scarico delle piume dai dischi che girando vanno a contatto delle penne e le strappano. [:-bunny] Mi piacerebbe molto vederne una, anche se una mezza idea (3 quarti) ce l'hò [:D]
Ciao
Salvatore
clicca qui e la vedi:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
sull'ultimo numero della rivista della federcaccia c'e' un modello a quel prezzo proprio della loro dittaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 22 ago 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:09 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 ago 2025