spennatrice..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tizy Scopri di più su tizy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

cicalone ha fatto così... colletta con daron per tutti quei tordi da spennare... ahahahahahah
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
      cicalone ha fatto così... colletta con daron per tutti quei tordi da spennare... ahahahahahah
      No io l'ho comprata da solo perche' a Daron ce ne vogliono almeno 3 in parallelo le padelle so' difficili da spennare:-pr
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari

manco in serie... direttamente in parallelo...!!!!
        ciao ....

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
          Non ne sono convinto Cicà, l'aspirazione dovrebbe servire per lo scarico delle piume dai dischi che girando vanno a contatto delle penne e le strappano. [:-bunny] Mi piacerebbe molto vederne una, anche se una mezza idea (3 quarti) ce l'hò [:D]

Ciao
          Salvatore

Salvatore tu sei un genio e io lo so' molto bene perche' non te ne inventi un modello? Te li trovo io un bel po' de clienti, io sarei senzaltro il primo del gruppo.......Daron il secondo[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari

io il terzo salvatò....
            ciao ....

Commenta

• tizy
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 249
              • sarzana
              • Eva - Pippo springer spaniel

gli ho mandato una mail alla senesi mi hanno risposto ma cavolo costano un botto... una 1,450 e un' altra 1.700 + 50 euro di spese di spedizione...ma dove le avete viste a circa 380? e che modello sono?
              Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]

Commenta

• Daron

Se pure dovessi farla, per aspettare che Daron abbia bisogno di una spennatrice [:-cry] [:-cry] sarei morto di fame......co le padelle che colleziona. :-pr

Ciao
                Salvatore
                Ehiiiiiiii... Se sapessi che te dovessi porta li tordi pella spennatrice la mira ce la metterei!!!:-pr

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Non ne sono convinto Cicà, l'aspirazione dovrebbe servire per lo scarico delle piume dai dischi che girando vanno a contatto delle penne e le strappano. [:-bunny] Mi piacerebbe molto vederne una, anche se una mezza idea (3 quarti) ce l'hò [:D]

Ciao
                  Salvatore

clicca qui e la vedi:

SENESI s.r.l. produce e vende in tutta Italia di macchine spiumatrici, di cui sono stati progettati e realizzati modelli differenti per venire incontro alle esigenze di una piu' ampia utenza, sia professionale che privata, e di apparecchi ed attrezzature per l’allevamento e la macellazione
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da tizy
                    gli ho mandato una mail alla senesi mi hanno risposto ma cavolo costano un botto... una 1,450 e un' altra 1.700 + 50 euro di spese di spedizione...ma dove le avete viste a circa 380? e che modello sono?

sull'ultimo numero della rivista della federcaccia c'e' un modello a quel prezzo proprio della loro ditta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..