richiesta informazioni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
richiesta informazioni
Ciao a tutti mi presento, sono un giovane esperto cacciatore sardo, trasferitomi per amore in Veneto. Per ora riesco a tornare a casa qualche volta e dunque riesco a divertirmi ogni tanto, ma ormai ho deciso di provare a cacciare qui nel veneto, ma dovrò iniziare da zero..... ecco perchè mi sono registrato qui.... per cercare qualche informazione e magari qualche compagnia di caccia -
Penso che ti renderai presto conto della differenza tra Veneto e Sardegna in termini di passo, selvaggina e luoghi di caccia. E penso che alla fine rimpiangerai di non essere più in Sardegna, venatoriamente parlando.
Per la compagnia non posso aiutarti, io caccio nel veronese e non nel padovano... -
e si penso che certi carnieri che ho fatto i primi anni di caccia in sardegna, molta gente li sogna...... non posso parlare di capi ma posso dirti cartuccie sparate, non so se ti sia mai capitato di sparare quasi 500 cartuccie a tordi in una sola giornata, più di 100 cartuccie in una giornata di colombacci, e di ammazzare in 3 23 beccaccie in una giornata...... e poi come si può dimenticare la pernice sarda..... non puoi immaginare la mia sofferenza Phalacrocorax..... un salutoCommenta
-
...100 cartucce non le sparo nemmeno in un anno, altro che in un giorno!
Oddio, poi se hai la fortuna di essere a caccia in quei giorni che c'è passo, spari anche.
La nostra disgrazia è che gli uccelli passano per passare, ma non si fermano. Una volta non era così, si fermavano e parecchi anche. Non so come mai adesso tirano dritto.Commenta
-
comunque, ti dirò, l'anno scorso per noi sardi è stata una tragedia a tordi pechè nel periodo dell'entrata ci sono stati diversi temporali che ne hanno deviato il passo e ti posso assicurare che in spagna da ottobre era strapieno di tordi e da noi zero..... poi da metà febbraio al ripasso in sardegna era pieno, ma sfortunatamente caccia chiusa...... quest'anno ne sono entrati tantissimi ma poi si sono buttati tutti in montagna e non si riesce a spararli...... vedremoCommenta
-
Ciao a tutti mi presento, sono un giovane esperto cacciatore sardo, trasferitomi per amore in Veneto. Per ora riesco a tornare a casa qualche volta e dunque riesco a divertirmi ogni tanto, ma ormai ho deciso di provare a cacciare qui nel veneto, ma dovrò iniziare da zero..... ecco perchè mi sono registrato qui.... per cercare qualche informazione e magari qualche compagnia di caccia
questi sono i danni che produce la fic.......
Commenta
-
facciamo cambio tu vieni a caccia in sardegna... e io nel veneto.... tu cacci le becche... io le venete ahahahahahahCiao a tutti mi presento, sono un giovane esperto cacciatore sardo, trasferitomi per amore in Veneto. Per ora riesco a tornare a casa qualche volta e dunque riesco a divertirmi ogni tanto, ma ormai ho deciso di provare a cacciare qui nel veneto, ma dovrò iniziare da zero..... ecco perchè mi sono registrato qui.... per cercare qualche informazione e magari qualche compagnia di cacciaciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
e certo ho ottimi fermatori per il pelo... tu ste vuoi partecipare alla cerca???ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC
RITENUTA, in ragione della complessità...-
Canale: Legislazione venatoria
19-09-23, 19:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta