Vorrei sottolineare qualche cosa:
1) Erano presenti tutte le associazioni ad eccezione di Arcicaccia, pochissime delegazioni Fidc, 1 delegazione Italcaccia, molte delegazioni Annu e ACL e CPA e CONFAVI e altre piccole associazioni regionali. Una marea di bandiere ANLC.
2) Molte le scene bellissime, ma la più bella è stata lo scambio di bandiere tra associazioni. Veramente simbolo di unita dei cacciatori.
3)Slogan a go go contro Pecoraro Scanio e Prodi
5) La manifestazione si è dovuta purtroppo interrompere senza arrivare difronte a palazzo chigi, ad eccezione di una piccola parte dei manifestanti (300 circa), neanche fossimo dei noglobal. Alla faccia del GOVERNO DEMOCRATICO!!!!!
6) I mass media hanno dato un buon risalto, peccato per una cosa. L'interlocutore apparso nei media per i cacciatori è stato solo FRANCO TIMO presidente nazionale FIDC il quale insieme alla sua associazione NON HA ORGANIZZATO NIENTE, NON HA PARTECIPATO ATTIVAMENTE, MA SI E' FREGIATO DI ESSERE LEADER DELLA PROTESTA
Io penso che questa risposta non possa lasciare il mondo politico indifferente e soprattutto tra i 150.000 sicuramente ci sono anche quei 24.000 voti che permettono all'attuale esecutivo di stare in piedi, ancora per poco speriamo.
Immagine:

109,97KB
Commenta