beccaccie.... pagando in italia dove si può andare??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max22277 Scopri di più su max22277
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max22277
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 624
    • CAPRI
    • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

beccaccie.... pagando in italia dove si può andare??

qualcuno conosce delle unità ricettive in siclia sardegna e altri parti di italia dove pagando logicamente si possa cacciare le bekke? [:-clown]facendo 3 - 4 incontri al giorno?
    chi ha già provato mi può indicare l'unità ricettiva?
    grazie a tutti....[:-golf][:-golf]
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

Che io sappia non ne esiste, ci sono afv che è facile incontrare le beccacce di passo ma generalmente non si pagano perchè sono rare e migratori.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Originariamente inviato da max22277
      qualcuno conosce delle unità ricettive in siclia sardegna e altri parti di italia dove pagando logicamente si possa cacciare le bekke? [:-clown]facendo 3 - 4 incontri al giorno?
      Qualcosa esiste in Puglia,l'ho letto sulle inserzioni di Diana..Caccia Gargano migratoria acquatici,hotel,accompagnatori ecc. oppure Masseria Colombo- beccacce e tordi. sulle inserzioni sono riportati i siti internet e i numeri di cell. per contatti. per i 3 4 incontri al giorno [:-bunny]non e' che siano uccelli di voliera...oggi ci sono e domani no![:D]
      giannetti luciano

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

La caccia sul Gargano sapevo che era solo per i tordi.....
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da giannettiluciano
          Qualcosa esiste in Puglia,l'ho letto sulle inserzioni di Diana..Caccia Gargano migratoria acquatici,hotel,accompagnatori ecc. oppure Masseria Colombo- beccacce e tordi. sulle inserzioni sono riportati i siti internet e i numeri di cell. per contatti. per i 3 4 incontri al giorno [:-bunny]non e' che siano uccelli di voliera...oggi ci sono e domani no![:D]

mah... trattandosi di animali selvatici e di passo non credo nessun riservista onesto ti possa garantire un tot di incontri. Può dirti che di solito passano, che sono state viste e in che zone ma di più promettere di più mi pare un po' tirato per i capelli
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da giannettiluciano
            Occhio ragazzi: con la migratoria le fregature sono all'ordine del giorno...
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Io non ho mai fatto queste cacciate (se non una volta ad allodole a Minervino in Puglia con classico buco nell'acqua e comunque mai a pagamento) ma vi assicuro che si sente in giro di certe inculate prese che ti fanno passare la voglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • riotorto, Livorno, Toscana.
                • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Ne sanno qualcosa tre miei conoscenti che si recavano in una regione a caccia di allodole,per qualche anno no problem,si affidavano ad un onesto cacciatore del posto che al momento giusto li contattava e provvedeva anche alle autorizzazioni di legge,scomparso questo incapparono purtroppo in un disonesto che approfittando della loro buona fede li fece partire in fretta e furia,si prese la parcella pattuita...ma risultato...22 allodole in due giorni di caccia e in tre cacciatori,se stavano a casa avevano guadagnato di piu' e forse le solite allodole le prendevano anche qui'...[:D]
                giannetti luciano

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

appunto.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da enrico
                    La caccia sul Gargano sapevo che era solo per i tordi.....

Lasciate stare il Gargano e le varie pubblicita' sui giornali sono delle so'le spaventose fidatevi, in Sardegna le poche riserve fanno cacciare solo la stanziale e non vale la pena c'era tempo fa una pubblicita' di caccia in Aspromonte in calabria ma non consiglio quella regione parlatene anche con il collega Garaef e non vale la pena di andare da quelle parti a caccia ci sono furti di fucili a ripetizione, in Sicilia addirittura bisogna chiedere l'atc con 1 anno di anticipo, caso mai parla in mp con Alfio 68 lui potra' consigliarti al meglio, ciaoooooo

In mp potro' darti un numero di tel di un cacciatore toscano che lavora in Puglia e che mi sembra onesto, non fosse altro che e' di Viareggio, lui porta la gente a caccia potresti chiedere a lui credo che porti pure a beccacce a tordi senzaltro.....
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mene1963
                      ⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 477
                      • GENZANO RM
                      • frodo-bracco-francese

so' di alcune aziende nel gargano ma in quanto a serieta'...........[giu]

Commenta

• duedentoni_old

Ogni tanto mi arriva pubblicità da questa agenzia e mi pare organizzino cacciate a beccacce in sicilia...

CELLINI VIAGGI tel 055/752175

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da mene1963
                          so' di alcune aziende nel gargano ma in quanto a serieta'...........[giu]

Lasciate perdere sopratutto quegli alberghi che vi promettono vitto e alloggio e accompagnatori non si sa' chi sono piu' so'le se gli albergatori o gli accompagnatori, cercate in giro ho postato tempo fa una discussione in proposito sui due alberghi senza far nomi che reclamizzano il tutto......gente che vi accompagna col fucile e senza porto d'armi in primis.....[menaie]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

salve a chi interessato sia per tordi che allodole olttre che becche,mi puo' contattare,inoltre si possono addestrare i cani ma senza sparo su vere cotorne sicule.
                            saluti a tutti

Commenta

• grillaia
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 239
                              • toscana
                              • setter inglese setter gordon

Originariamente inviato da max22277
                              Nel mio congelatore,scherzo naturalmente se no vado errato in calabria a soverato c'è un agriturismo che publicizzava un soggiorno venatorio
                              ma non mi ricodo altro,era su Diana di qualche anno fa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..