Una domanda ai Mod
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Alcuni erano a festeggiare e si era rallentato il processo di moderazione delle discussioni...I saluti poi sono sempre graditi, auguri di nuovo a tutti!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Emanuele avevo fatto una domanda poi mi sono accorto che era superflua e ho cercato di levare il post ma non me l'ha permesso cosi' l'ho modificato, puoi cancellarlo tu per me? Grazie[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
perchè cancellare.... fai pure la domanda magari per noi non è superflua.... vai maurè....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
*****!!!! che ti sei scolato maurè??? e non dirmi ferralelle!!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerQuando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la...3 Foto
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ottoThCiao a tutti, mi chiamo Otto e sono nuovo del forum.
Caccio principalmente in Lombardia insieme ai miei ausiliari: un Setter Inglese e uno Springer...-
-
-
da butchoneCiao,
mi chiamo Marco abito in zona Monza e a 50 anni suonati usieme a mio figlio ho preso la licenza di caccia.
Per ora ho combinato poco,...-
-
-
da Bolpa1992Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 33 anni e abito nella provincia di Forlì Cesena. Ho rinnovato la licenza quest'anno dopo tanti anni che non praticavo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta