Ciao grande Mur

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

wolmer Scopri di più su wolmer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • wolmer
    • Oct 2022
    • 161
    • (BS)
    • Setter inglese

Ciao grande Mur

Quando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la ferma, l’amore del cacciare insieme e poi la vita in famiglia. Una tristezza immensa, un vuoto che nemmeno si può spiegare. Torneremo a cacciare insieme nei campi elisi, e sarà tutto meglio di prima. Ciao Mur, ciao amico, compagno, complice grazie per tutto quello che mi hai fatto vivere.
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6125
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ciao Mur. Una carezza
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• claudio61
      • Dec 2015
      • 156
      • sezze - latina
      • drahthaar

Sono momenti difficili da spiegare ma che per alcuni non serve, per chi sa' cosa vuol dire avere un cane in casa x tutta la sua vita ...... e poi si ritrovano una cuccia vuota e il cuore pieno di ricordi. Un abbraccio a Te e Mur 😞

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9018
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Abbiamo imparato da loro, e con loro abbiamo condiviso momenti di immensa gioia. Purtroppo alla fine del loro percorso dobbiamo lottare (uscendone sempre sconfitti) contro il dolore che ci affligge per non averli più con noi.
        Una carezza pregna d'amore per Mur.
        piero
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4539
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Purtroppo quel giorno arriva. Brutto momento ,Speriamo di ritrovarli tutti in un posto migliore.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..