Votazione Nuovo moderatore di sezione
Comprimi
X
-
-
Scusate, ma la butto lì.
Ma non si poteva eseguire il voto in forma palese?
L'anonimato in queste situazioni non mi piace perchè denota scarsa personalità !!
Saluti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
credo che sia stato fatto in modo che nn ci rimanesse male nessuno...io cmq nn avrei avuto problemi ad espormi ma uno che era amico di 2 candidati magari avrebbe dovuto astenersi dal voto per nn fare torto a nessuno dei 2!Commenta
-
Vedi Mammo, secondo me la vita è fatta di scelte e siamo chiamati a prendere posizione quotidianamente, se hai 2 candidati amici comunque poi comunicherai a loro personalmente la scelta effettuata. Ciao.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
volendo si può fare una dichiarazione di voto.......in fondo non stiamo parlando di una scelta di vita[:-golf]
Io ho votato.....per me[fiuu]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
io nn conoscendo bene nessuno,e nn potendo dire male di nessuno ho scelto la persona con cui ho avuto maggiori argomenti condivisi....poi mi abita pure in zona quindi se nn mi piace quello che fà....[:-fight]:-prCommenta
-
Ragazzi non credo che faccia molta differenza frà uno e l'altro, d'altro conto al sito serve un aiuto per poter seguire e gestire al meglio il forum ed ai fini tutti siamo idonei, l'importante è che qualcuno lo faccia, poi se qualcuno vuole rendere il suo voto pubblico può esporlo tranquillamente, non credo ci possa essere rammarico e rancore....ci mancherebbe altro.
Mi sembra il minimo Alessandro, io ho fatto la stessa cosa [:D] [:-golf]Originariamente inviato da cuba7179: Io ho votato.....per meCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta