Nuovo moderatore di sezione benvenuto Maxpointerx73!!
Comprimi
X
-
-
Auguri Max“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
[brindisi]In bocca al lupo Max! [emoji106]
Ti sei preso una bella "gatta da pelare"!
Almeno ci sarà un altro Moderatore capace e, in particolare, sempre presente nel Forum, anche perchè credo se ne sentisse davvero la mancanza, visto che una buona parte non partecipa all'attività del Forum da mesi o, addirittura da anni.
Ciao EnricoUltima modifica Tosca del diamante; 13-02-22, 02:14.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
[brindisi]In bocca al lupo Max! [emoji106]
Almeno ci sarà un altro Moderatore capace e, in particolare, sempre presente nel Forum, anche perchè credo se ne sentisse davvero la mancanza, visto che una buona parte non partecipa all'attività del Forum da mesi o, addirittura da anni.
Ciao Enrico
Ciao Enrico [:-golf],
Scusate il fuori OT,
ma prima cosa ti devo fare i complimenti per la cucciolata... [vinci]
Tienici aggiornati [emoji106]
Tornando all'incarico....
cercherò di fare del mio meglio per ravvivare la sezione (insieme a tutti voi amici)....
Da soli non si fa nulla [emoji106]
Sulla gatta da " pelare " mi auguro di no...
Fin dei conti gli argomenti trattati parlano della cosa a noi più cara, i nostri fedeli amici cani...
Siamo, tutti persone mature e intelligenti uniti da una passione che si chiama cinofilia.
I problemi Veri della vita quotidiana per cui accanirsi sono altri.
Buona serata [:-golf]Commenta
-
Hai ragione. Ci sono moderatori che nel tempo hanno tralasciato le proprie aree ma questo e' normale, e non e' colpa di nessuno.[brindisi]In bocca al lupo Max! [emoji106]
Ciao Enrico
Stiamo rivedendo un po l'assetto del forum per lasciare alcune aree alla gestione di persone capaci e con il giusto approccio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon88enne si presenta in pronto soccorso con una bomba di 20 centimetri nel retto: evacuato l’ospedale, intervengono gli artificieri.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta