se sapete di una buona riserva contattatemi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
se sapete di una buona riserva contattatemi
salve ragazzi siccome ho visto che questo sito e' frequentato da persone in gamba e che sono attente ai miglioramenti, mi chiedevo se conoscevate nel lazio o nelle reggioni limitrofe, un'azienda che rilascia permessi giornalieri su animali nati in liberta' o quanto meno su lanci fatti periodicamente all'interno della riserva. avendo dei cuccioloni dei miei amici volevamo trovare qualche cosa che riportasse il piu' possibile alle condizioni di caccia cacciata in attesa di vostri consigli vi auguro un grosso in bocca al lupo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
-
-
da cioni ilianoStamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della...
-
-
-
da GrouseSalve a tutti, leggiucchiando un pò a casaccio mi imbatto in un articoletto che regala uno spaccato interessante sulla gestione faunistico-venatoria...La vietò ai sudditi, nobili e plebei: lui però poteva praticarla, come un “innocente piacere”.La lapide con la “R” sormontata da una corona venne posta sui muri di edifici pubblici lungo tutto il confine della “Riserva di caccia” che Carlo di Borbone istituì nel 1756 inserendo in essa il monte Somma
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.