Migliore riserva di caccia in Veneto
Comprimi
X
-
Migliore riserva di caccia in Veneto
In questo anno maledetto dal Covid dove la caccia all’estero sembra ormai svanita e avendo due cucciolone setter di 20 mesi a cui devo assolutamente far vedere animali , procurare incontri , cerco una ottima AATV o un AFV di qualità, possibilmente in Veneto, dove portare a caccia le mie due nuove reclute , avete qualcosa da consigliarmi?..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Io conosco una AATV ad Agna (PD) si chiama " Le tre piume" diciamo che è la classica AATV dove gli animali vengono lanciati, però almeno raffrontandola con altre in cui sono stato non è così maleIn questo anno maledetto dal Covid dove la caccia all’estero sembra ormai svanita e avendo due cucciolone setter di 20 mesi a cui devo assolutamente far vedere animali , procurare incontri , cerco una ottima AATV o un AFV di qualità, possibilmente in Veneto, dove portare a caccia le mie due nuove reclute , avete qualcosa da consigliarmi?Commenta
-
Ci sono stato in questi giorni su invito di un amico che ha la quota li , mi sono trovato bene , vero il discorso sulle beccacce, hanno delle zone valide e ho sentito che nell’arco di una stagione gli incontri non sono pochi , cucina e vino fantastici..... Non penso però facciano permessi giornalieri ma solo quote annuali .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Si, credo solo quote annuali.Ci sono stato in questi giorni su invito di un amico che ha la quota li , mi sono trovato bene , vero il discorso sulle beccacce, hanno delle zone valide e ho sentito che nell’arco di una stagione gli incontri non sono pochi , cucina e vino fantastici..... Non penso però facciano permessi giornalieri ma solo quote annuali .
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Buona sera, si può avere un contatto telefonico della Riserva La starna di sommacampagna per chiedere delle info sulle quote?
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC
RITENUTA, in ragione della complessità...-
19-09-23, 19:28 -
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta