Migliore riserva di caccia in Veneto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1398
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Migliore riserva di caccia in Veneto

In questo anno maledetto dal Covid dove la caccia all’estero sembra ormai svanita e avendo due cucciolone setter di 20 mesi a cui devo assolutamente far vedere animali , procurare incontri , cerco una ottima AATV o un AFV di qualità, possibilmente in Veneto, dove portare a caccia le mie due nuove reclute , avete qualcosa da consigliarmi?
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1887
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Leggo solo ora questo post....una discreta riserva potrebbe essere quella di Sommacampagna (VR) denominata "La Starna" dove potresti incontrare qualche beccaccia.

Commenta

• Ponch3885
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2019
      • 3
      • Bolzano vic.

Originariamente inviato da daniele da padova
      In questo anno maledetto dal Covid dove la caccia all’estero sembra ormai svanita e avendo due cucciolone setter di 20 mesi a cui devo assolutamente far vedere animali , procurare incontri , cerco una ottima AATV o un AFV di qualità, possibilmente in Veneto, dove portare a caccia le mie due nuove reclute , avete qualcosa da consigliarmi?
      Io conosco una AATV ad Agna (PD) si chiama " Le tre piume" diciamo che è la classica AATV dove gli animali vengono lanciati, però almeno raffrontandola con altre in cui sono stato non è così male

Commenta

• daniele da padova
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1398
        • Piombino Dese
        • setter inglese

Originariamente inviato da Loris
        Leggo solo ora questo post....una discreta riserva potrebbe essere quella di Sommacampagna (VR) denominata "La Starna" dove potresti incontrare qualche beccaccia.

Ci sono stato in questi giorni su invito di un amico che ha la quota li , mi sono trovato bene , vero il discorso sulle beccacce, hanno delle zone valide e ho sentito che nell’arco di una stagione gli incontri non sono pochi , cucina e vino fantastici..... Non penso però facciano permessi giornalieri ma solo quote annuali .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
        ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Loris
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1887
          • Verona
          • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da daniele da padova
          Ci sono stato in questi giorni su invito di un amico che ha la quota li , mi sono trovato bene , vero il discorso sulle beccacce, hanno delle zone valide e ho sentito che nell’arco di una stagione gli incontri non sono pochi , cucina e vino fantastici..... Non penso però facciano permessi giornalieri ma solo quote annuali .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Si, credo solo quote annuali.

Commenta

• Nicola Lunardi
            Ho rotto il silenzio
            • May 2019
            • 2
            • Angiari
            • Drahthaar

Originariamente inviato da Loris
            Buona sera, si può avere un contatto telefonico della Riserva La starna di sommacampagna per chiedere delle info sulle quote?
            Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..