qualcuno ne sa qualcosa??
Comprimi
X
-
Tranquilli che qualcosa s'inventano!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
aspetta... ho letto così velocemente... ci danno febbraio max??? dimmi di si......ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Max c'è già un thead su questa modifica...http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=22558 ... non so magari il moderatore potrebbe unificarli!!
---------- Messaggio inserito alle 05:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:43 PM ----------
Anzi ce ne sono già due!!.... http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=22560Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
votazione rimandata alle 19,40 per mancaqnza numero legaleNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
ho unite le due discussioni presenti nel forum "il ritrovo del cacciatore" .....per quella presente nella sezione di "legislazione venatoria" non ho i superpoteri per farlosigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Oh no cuba!!! Sei ancora senza super poteri!!!
Ti insegno un trucco... Ammutinamento!!!!!!!!!!
Grazie mille :D
e te pareva che qualcosa se inventavano?
o forse vogliono solo far arrivare la seduta in notturna così prendono di +? [:-bunny]LucaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arfoBuongiorno a tutti,
sperando di fare cosa utile, vorrei aprire uno spazio di discussione rivolto in particolare ai cacciatori lombardi per chiarire...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Cerco ricambi Al 48 cal 12 in buone o ottime condizioni, nello specifico mollone, gruppo freno (bronzina ed anello freno), tubo serbatoio. Potrei essere...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta