Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------
..non so voi, ma io nn riesco più a sentire troppe stronzate che si dcono in giro contro i cacciatori...tutto frutto della completa ignoranza...
perchè nessuno ci difende...???mi sembra di aver capito che è ora che ci dobbiamo muovere da soli..!!
Ragazzi....io mi sacrificherei per un'anno, senza rinnovare....voglio proprio vedere quando si ferma l'indotto è non entrano tutti i nostri soldi nelle casse dello Stato!!!
Credo che anche le nostre Ministre cambierebbero idea!!!
Ma poi quante falsità stò vedendo scritte in giro....ma dove sono le nostre associazioni???
Questi sono i voti dei senatori...a favore e contro...prendetene atto, anche se in realtà penso sia solo una guerra tra partiti e noi siamo solo una scusa...!
Questi sono i voti dei senatori...a favore e contro...prendetene atto, anche se in realtà penso sia solo una guerra tra partiti e noi siamo solo una scusa...! http://www.facebook.com/l.php?u=http...af8b54af0d569d
Hanno votato a favore tutti i senatori del PdL + uno del PD. [vinci][vinci][vinci]
Hanno votato contro tutti i senatori del PD...!!!!! [giu][giu][giu][giu][giu]
Mi raccomando, amici cacciatori, se vogliamo ancora andare a caccia... votiamo votiamo votiamo... c'è bisogno di dire per chi?????
io non la abolirei anche se se nessuno andasse a caccia per un paio di anni, tutti quei ... capirebbero qualcosa. a parte il danno per l'indotto, aumenterebbero a dismisura gli incidenti stradali e i danni alle colture soprattutto in collina. Le associazioni venatorie andrebbero tutte sciolte, gli interessa solo la poltrona come alla maggior parte dei politici di qualsiasi schieramento.
Stiamo attenti perchè una cosa è lasciarci andare a caccia ed un'altra è lasciarci l'ambiente per poter cacciare.......[:142]
Fino ad ora ho udito solo demagogia sia per il primo che per il secondo caso e non ho ancora visto politiche serie, ne dall'una ne dall'altra parte.
Comunque ho votato no e mi sembra che siamo anche abbondantemente in vantaggio!!!!
So che già esiste un topic a riguardo, ma mi sembrava opportuno mettere più in risalto l'argomento visto l'andamento dei risultati.
Stanno raccogliendo...
20-09-10, 14:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta