Votate in molti e subito!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

slapbass Scopri di più su slapbass
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • slapbass
    ⭐⭐
    • Jun 2010
    • 297
    • Pomigliano D'Arco (NA)
    • Setter irlandese.

Votate in molti e subito!!!

Da poco Virgilio.it ha lanciato un sondaggio per l'abolizione della caccia. Andate sul sito e votate.
    http://notizie.virgilio.it/community/dilatua/
    sondaggio.html?1883
    L'eterno cruento amore del cacciatore...
    www.youtube.it/slapbass1982
  • hadzi
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 883
    • Serbia
    • Bassotto tedesco a pelo forte

Ecco fatto. Abbiamo piu di 70% di voti in nostro favore.

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

queste cose non servono a niente..............comunque sia ho votato già 3 volte!!
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• iago06
        • Feb 2008
        • 130
        • Reggio Calabria
        • bracco di weimar

fatto!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12248
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Fatto!
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

fatto anche se non serve a nulla
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• epagneul
              Banned
              • Apr 2008
              • 2438
              • Spoleto
              • Epagneul Breton, Kurzhaar

A cosa serve ?!! veramente si crede che lo stato abbia interesse e convenienza ad abolire la caccia ?!! vi rendete conto se quanti soldi entrano con 750 mila cacciatori in tutta Italia ?? soltanto di licenze la cifra si aggira sui 300.000.000 di euro all'anno, poi tutto il resto.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da epagneul
                A cosa serve ?!! veramente si crede che lo stato abbia interesse e convenienza ad abolire la caccia ?!! vi rendete conto se quanti soldi entrano con 750 mila cacciatori in tutta Italia ?? soltanto di licenze la cifra si aggira sui 300.000.000 di euro all'anno, poi tutto il resto.

I conti per me sarebbero ben piu' bassi se consideriamo solo le licenze e non gli ATC visto che il PDA costa all'incirca 300 euro a testa, ma il punto non e' questo, se ci fosse un referendum abrogrativo la caccia potrebbe essere chiusa sempreche' i pareri procedessero in tal senso e sempreche' si raggiungessero i quorum necessari, vorrei ricordare il referendum sul nucleare in cui lo stato aveva investito centinaia e centinaia di milioni di lire e a come fini' la centrale di Montalto di Castro.
                Lo stato i soldi dei cacciatori li recupera come vuole, un ipotesi 10 cent al litro in piu' la benzina ecco fatto.......
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro 70
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 1432
                  • genova
                  • Perla, setter inglese

Anche se non serve......nel dubbio ho fatto

Ciao Ale.
                  Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• martino960
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 302
                    • Genova
                    • Setter Inglese

Fatto, speriamo bene ...anche se onestamente il sondaggio mi lascia perplesso

Commenta

• BOB
                      • Sep 2009
                      • 152
                      • provincia catania

Originariamente inviato da slapbass
                      Da poco Virgilio.it ha lanciato un sondaggio per l'abolizione della caccia. Andate sul sito e votate.
                      http://notizie.virgilio.it/community/dilatua/
                      sondaggio.html?1883
                      Abbiamo tutti votato in famiglia (5+Fannì il mio volpino).... ma a che servono questi sondaggi? tanto in tv, radio e altri massmedia dicono sempre un mare di menzogne! che la maggiorparte degli italiani sono contrari alla caccia non è per niente vero! Io sono sempre positivo, però... non credo che la caccia la possano mai abolire: ci sono troppi interessi politico-socio-economici legati a questi 800.000 cacciatori italiani, cari amici... "Don't worry, be happy".... E' da 40 anni che ho il porto d'armi e ho sempre sentite le stesse cose: vogliono abolire la caccia, vogliono abolire la caccia, bla bla bla! Sorridete amici, mancano solo poco più di 2 mesi alla preapertura!!!

Una cosa che però mi preoccupa è che non c'è unione tra i cacciatori, PIU' PER EGOISMO CHE PER SANI PRINCIPI. Ad esempio, una cosa che mi ha dato molto fastidio, l'altra sera, su Sky Caccia e Pesca, è stata la dichiarazione di un certo "Professore" cacciatore di cui non ricordo il nome, del Club Italiano del Colombaccio: ha detto "noi del club italiano del colombaccio siamo contrari alla preapertura della caccia al colombaccio" adducendo la grande STRONZATA che i colombacci ancora nel mese di Settembre covano e hanno i pulcini (e sul loro sito ci sono scritte altre simili sciocchezze a tale riguardo). Ora, lui era un toscano (dove per importanza, dopo la caccia al cinghiale, c'è quella al colombaccio), e se si riferiva alla Toscana, sinceramente non sono certo se questo possa essere vero (ma ne dubito fortemente, al dire di certi miei amici e colleghi toscani)... ma qui in Sicilia, dopo la seconda decade di agosto, colombacci pulcini nei nidi non ce ne sono più e le tortore cominciano a raggrupparsi per migrare... Bohhh! Secondo me questi del club voglioni i colombacci tutti per loro, forse, per cacciarli dai palchi e dalle tese con zimbelli e volantini, mentre a noi siculi ciò non è permesso! Io dico che certe affermazioni, oltre a nascondere un certo egoismo, danno delle potenziali "armi" in mano a certi animalisti e pseudo-ambientalisti che ci fanno guerra. E' ora che la smettano, certe persone-cacciatori, di dire stronzate pubblicamente! Saluti cordiali a tutti.
                      Ultima modifica BOB; 20-06-10, 07:28.
                      Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).

Commenta

• Pastore

Avevamo già votato tempo fà su quel sito, infatti a me risulta di aver già votato.
                        Comunque per quello che può servire....bohh!!!

Commenta

• cheytac
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 4156
                          • Bollate(Mi)
                          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

I conti che avete proposto mi sembrano molto ottimistici.I soldi che incassa lo stato sono quelli della concessione governativa.Questa costa 174,00 euro annuale e calcolando che i cacciatori in attività sono circa 700.000,il conto totale per lo stato e di 121.800.000.é vero che vi sono altri balzelli come ATC ,tassa regionale,assicurazione,ecc ma in questo caso i soldi li incamerano soggetti diversi dallo stato.Certo 122 milioni di euro al giorno d'oggi con la crisi non sono certo pochi,ma rispetto al baratro dei conti pubblici e della crisi in generale sono una goccia nel mare.Ciao veci
                          Waidmannsheil!!!

Commenta

• Pastore

Originariamente inviato da cheytac
                            I conti che avete proposto mi sembrano molto ottimistici.I soldi che incassa lo stato sono quelli della concessione governativa.Questa costa 174,00 euro annuale e calcolando che i cacciatori in attività sono circa 700.000,il conto totale per lo stato e di 121.800.000.é vero che vi sono altri balzelli come ATC ,tassa regionale,assicurazione,ecc ma in questo caso i soldi li incamerano soggetti diversi dallo stato.Certo 122 milioni di euro al giorno d'oggi con la crisi non sono certo pochi,ma rispetto al baratro dei conti pubblici e della crisi in generale sono una goccia nel mare.Ciao veci

Lo Stato ha un bel intrioto da parte del mondo Venatorio, non sò fino a che punto penserebbero seriamente di chiudere la caccia!!!

Commenta

• lupo grigio
                              ⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 612
                              • palagianello
                              • setter inglese Fox; setter inglese Argo; setter inglese Boris;

Fatto comunque.

SALUTI.
                              Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..