ancora una tragedia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roberto Carta
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 386
    • Nuoro
    • E.Breton - Bhethoven Pointer - Tom

Sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari.
    sigpic
    Ciao
    Roberto Carta

Gesù c'è ![cuori]

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

Originariamente inviato da ALFIO68
      ecco la notizia che avevo sentito per radio ieri,chiedento informazioni e in tanti anche qui mi avevano detto che sembrava strano dato che la caccia e' chiusa,premetto che un cacciaotre anche se nobile o ricco o povero,quando muore e' sempre una tragedia cosi come lo e' chi muore per incidenti o morti ammazati,ma il discorso del cica posso capirlo,il mondo e bello perche e' varo ma ovvio che i soldini creano fasce sociali e se per tanti la caccia e' chiusa,per altri non lo e' o si chiami selezione o caccia privata per gli amici degli amici o la caccia all'estero.
      io credo che il commento stava per questo ma certamente non voleva ledere il dolore a chi e' venuto a mancare un famigliare.
      io dalla mia fascia sociale faccio le condoglianze e non aggiunco altro.
      saluti a tutti
      mi associo alle parole di Alfio.
      E a rendere ancora più triste l'accaduto è il fatto che l'incidente sembra si potesse eviare seguendo poche norme di sicurezza, ma forse a parlare a posteriori simo tutti bravi. Comunque se n'è andato uno di noi, "a bon lucu va".
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

parole sante dire oggi ke quell'incidente si poteva evitare è troppo facile ormai i fatti sono accaduti ed un altro,ennesimo cacciatore ci ha lasciati.Pero quello ke è successo ci puo essere da insegnamento per il domani sperando ke non servano piu morti per farci capire ke bisogna usare il cervello sempre e comunque.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..