Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ma dove si trova questo pianeta pieno di donne che cacciano con il cane da ferma????
Santo cielo perché qui non è così???[:-cry][:-cry]
Ma infatti non è così nemmeno qui!!!
Io non ne ho mai vista una in giro a caccia per le campagne...allora: o si mimetizzano bene oppure...non c'è passo!
[:-bunny] Cmq per la prossima stagione sto già pensando di iniziare un cucciolone da seguita sulla donna cacciatrice...vediamo se mi riesce di scovarne una! [:D][:D][:D]
da noi c'e ne una ......almeno che conosco io molto giovane e carina
e pure dannatamente brava sicuramente superiore a tantissimi maschi
ma e' figlia d'arte perche il papa' di costei e' cacciatore che piu' cacciatore
non si puo' credo che sia pure presidente della locale associazione di cacciatori (lei)
Ma infatti non è così nemmeno qui!!!
Io non ne ho mai vista una in giro a caccia per le campagne...allora: o si mimetizzano bene oppure...non c'è passo!
[:-bunny] Cmq per la prossima stagione sto già pensando di iniziare un cucciolone da seguita sulla donna cacciatrice...vediamo se mi riesce di scovarne una! [:D][:D][:D]
a verona se non sbaglio ce fongaro sua moglie (si chiama Lara anche lei) va a caccia! non saprei, qui a Firenze siamo un 100 di donne...in trentino hanno addiritura un associazione a se.... su FB ne ho conosciute diverse... ho creato anche un gruppo LE DIANARE non sono molte...
a verona se non sbaglio ce fongaro sua moglie (si chiama Lara anche lei) va a caccia!
Sì, li conosco tutti e due, sia Renato che Lara.
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------
Originariamente inviato da duedentoni
non saprei, qui a Firenze siamo un 100 di donne
però...siete tante!!!
---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------
Originariamente inviato da duedentoni
in trentino hanno addiritura un associazione a se.... su FB ne ho conosciute diverse... ho creato anche un gruppo LE DIANARE non sono molte...
uau che organizzazione!!! [:D]
adesso mi connetto a fb e vado a curiosare...
Beh, ce ne sono mi pare...ma cosa fanno gli uomini nel gruppo delle dianare? E' mica quello dei dianari...:)
In provincia di Rieti, dove vivo, siamo in quattro[:D]. Quando ho fatto gli esami...[:-bunny]credetemi...si tenevano la pancia. Ma poi ( ovviamente! ) si sono dovuti ricredere. E hanno smesso di ridere[:D]:-pr:-pr:-pr
menomale che c ne sono poche in Toscana (anche se nn è vero) perche c fanno fare delle figuracce soprattutto quando le trovi alla posta ai tordi anche la posta è perfetta pensate profuma, la mia la schifa anche il cane, il cane di lei è perfetto nn si muove mai è poi è lucido.. il mio si rotola su tutte le cacche logico tu t senti cacciatore (nn solo di selvaggina hihi) e la posta la fai accanto a lei tanto per scambiare due chiacchiere ..Poi inizi a sparare e alla fine della battuta mentre te ne vai gli chiedi se ha trovato tutti i tordi abbattuti altrimenti con il tuo pulcioso t offri di trovarli (sempre perche sei disinteressato logico) è qui fai la figuraccia piu grossa (dato che le altre nn c fai nemmeno caso ma lei si hahah) gli chiedi quanti ?? lei t dice nn è andata male 13 o forse quattordici e tu? io 6 o 8 ma sai che erano 6 allora saluti e fai finta di nulla con un classico ciao
Comunque a parte le stupidaggini che scrivo è bello vedere certe amicizie complimenti da parte mia a tutti
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta