i primi risultati delle elezioni regionali
Comprimi
X
-
i primi risultati delle elezioni regionali
vi posto in allegato l'articolo sulla Nazione cronaca toscana di ieri. Sono esterefatto [:142] [:142]
Ultima modifica helpcomputers; 13-06-10, 21:41.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
-
Commenta
-
-
Io sono proprio un grosso COGLIONE, ma ho abboccato alla grande!!!!!! Se mi viene l'ulcera mi paghi le medicine!!!!!![:142][:142]RICCARDO LASCHICommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
magari se avevi messo un amo più piccolo tipo il non dire degli uccelli e del sito qualcuno in più ce lo pescavi......www il pesce d'aprile hahahhaahaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti,
nel mese di novembre ho superato l’esame per l’abilitazione al prelievo selettivo di capriolo, daino, muflone e cinghiale,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da l'ingleseNon sapevo che questa cucciolata del mio setter inglese, Attila del Codice Pin, era la sua ultima.
Stava raggiungendo i dodici anni, ma era...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
fantastica!!!!
Commenta