normalmente con i primi tordi si inizia a vedere qualche spia ... qualche avvistamento ?
Qualche spia con i primi tordi ???
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Wolmer
100% che qualche spia c'è, ma come ogni agente speciale è elusiva, esperta nel mimetismo e abile nella fuga
Edo👍 1Commenta
-
Infatti ho già in programma una scappata nei boschi Giovedi mattina... anche se da me le aspetto sempre dopo i morti, quando le avete già abituate bene voi alle fucilate :) .... mio zio 88eene mi ricorda sempre una giornata della prima decade di Ottobre con 4 incarnierate, ma erano anni 70/80,ed il tutto in un ora rima di recarsi ad una visita in ospedale. Da allora mi sprona sempre a buttare il muso nel bosco già dalla prima decade, ma i miei primi incontri sono sempre dalla metà di ottobre in poi.
-
-
Il passo dei tordi al centro è bello che cominciato e sono 3 giorni che ne passano in discreto numero. Con pazienza arriveranno anche loroCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta